Belen Rodriguez e Iannone di nuovo insieme? “Merito di Jeremias”

Belen rodriguez Andrea Iannone
Beelen Rodriguez ed Andrea Iannone ci stanno riprovando? (Archivio)

‘Diva e Donna’ fa sapere che Belen Rodriguez ed Andrea Iannone starebbero provando a ricostruire la loro storia. Tutto è accaduto di recente.

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone ci riprovano. I due sono stati avvistati insieme ieri, dopo un primo contatto in seguito alla loro separazione avvenuto al compleanno di Jeremias, il fratello di lei. L’evento si è celebrato pochi giorni fa per i 30 anni del sudamericano, con il quale Iannone avrebbe instaurato un buon rapporto. Alla festa però non erano stati notati gesti particolari tra il pilota Suzuki MotoGP e Belen Rodriguez, anzi. Si è parlato di una costante attenzione da parte degli amici a non ritrarli insieme in foto e video. Eppure non era sfuggito ai più il fatto che fossero seduti l’uno di fronte all’altra. Ora, a quanto pare, la presentatrice di ‘Tu si que vales’ ed il centauro, che si sono lasciati qualche mese fa, proprio in occasione del compleanno di Jeremias avrebbero invece avuto un contatto più approfondito. Magari stanno tentando di riprovarci, dopo le recenti incomprensioni.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez choc: “Ho visto la morte in faccia” un ricordo indelebile della sua vita

Belen Rodriguez e Iannone, ci sarebbero i margini per ritentare

‘Diva e Donna’ li ha fotografati mentre si trovavano insieme alla festa di Jeremias, dove c’erano i parenti e gli amici stretti di lei – compreso il piccolo Santiago De Martino – un clan con il quale Iannone aveva allacciato ottimi rapporti. Pare che sia stato proprio Jeremias a persuadere i due a riprovare nuovamente a stare insieme. Belen intanto, nelle ultime settimane è stata avvistata con diversi potenziali partner. Oltre alle uscite in famiglia con Stefano De Martino (che dichiara di non averla mai dimenticata) la 34enne argentina è stata vista anche con l’imprenditore Giuseppe Giuffrida, con il connazionale giocatore di basket Bruno Cerella ed infine con l’amico Mirco Levati.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la foto da infarto: ecco i retroscena e dove vedere le altre foto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy