Belen Rodriguez, la foto da infarto: ecco i retroscena e dove vedere le altre foto

belen rodriguez cavallo
Belen Rodriguez a cavallo (Instagram)

Belen Rodriguez sta pubblicando una serie di foto da infarto sui social, frutto di uno shooting per un marchio molto speciale

Nei giorni scorsi aveva fatto il pieno di like lo shooting di Belen Rodriguez in Marocco: la bella showgirl argentina è impegnata in un servizio fotografico, ma sta regalando ai suoi follower su Instagram degli scatti davvero sorprendenti. Con lei c’è la sorella Cecilia Rodriguez, protagonista dello stesso servizio fotografico. Quello che forse non tutti sanno è che il marchio per il quale Belen sta facendo queste foto così osè è ME Fui, il marchio fondato proprio da lei insieme alla sorella Cecilia.

Per saperne di più –> Belen Rodriguez in Marocco: l’abbronzatura è perfetta

La foto di Belen Rodriguez fa il pieno di like

Chi ha seguito la sua pagina, l’ha vista mentre ancheggia con un costume intero in una strada sterrata. In un altro scatto, mostra il suo lato B. Poi ancora ci sono alcune foto mentre si destreggia con un cavallo, prima alla briglia e poi in sella. Eccola ora Belen Rodriguez che torna su Instagram con un nuovo scatto, ancora in sella a un cavallo.

Vuoi sapere tutto su Belen Rodriguez e i personaggi della tv? Clicca qui

Lo scatto in micro bikini della bella argentina lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Molti i commenti ironici e un utente sottolinea: “Ti aspetti che le persone intelligenti capiscano che sta facendo un servizio fotografico per i suoi costumi e non sta andando a farsi una passeggiata a cavallo!”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez spuntano foto inedite dove tutto si spiega – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy