Belen Rodriguez si scopre: “È lui il mio playboy” – FOTO

belen rodriguez mirco levati
Mirco Levati sarò davvero il ‘playboy’ di Belen Rodriguez?

Su Instagram, Belen Rodriguez pubblica una storia nella quale compare al fianco di un uomo. Ecco di chi si tratta, lei lo chiama “Il mio playboy”.

C’è chi spera ancora che Belen Rodriguez possa tornare insieme ad uno dei suoi ex. Si era parlato della presunta volontà di riprovarci con Andrea Iannone, dopo la ancora recente separazione. Questo a causa della presenza del pilota Suzuki MotoGP alla festa di compleanno di Jeremias, il fratello di Belen, che pochi giorni fa ha festeggiato i 30 anni. E non bisogna dimenticare anche Stefano De Martino, che per la bella conduttrice di ‘Tu si que vales’ ha speso parecchie belle parole negli ultimi tempi. Ma la verità è che Belen Rodriguez sembrerebbe avere altro per la testa. O altri. Ora la 34enne argentina è stata ‘beccata’ con un uomo del quale si è sempre detta amica, ma con il quale magari potrebbe nascere del tenero.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino allo scoperto: “Amo ancora Belen Rodriguez”

Belen Rodriguez e Mirco Levati, può nascere qualcosa?

Si tratta di Mirco Levati, professione p.r. nel mondo dello sport, originario di Parma. Non è la prima volta che lui e Belen vengono fotografati insieme, ma nelle scorse ore la sudamericana ha pubblicato una storia su Instagram accompagnata da una didascalia a suo modo sorprendente. “Il mio playboy” scrive Belen, mentre appare seduta accanto a Levati. Ed ora fan ed appassionati di gossip si chiedono: potrà questa frequentazione passare dal rango di amicizia a qualcosa di più importante?

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez choc: “Ho visto la morte in faccia” un ricordo indelebile della sua vita

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy