Le Iene, che scherzo al Ken Umano: “Fatti evirare per un film, avrai 4 mln”

ken umano rodrigo alves iene
Rodrigo Alves, alias il ‘Ken Umano’: terribile scherzo de ‘Le Iene’

Il ‘Ken Umano’, al secolo Rodrigo Alves, finisce vittima di uno scherzo escogitato da ‘Le Iene’. Il famoso ‘uomo-bambola’ davanti ad un dilemma, che farà?

Nella puntata di ieri de ‘Le Iene’ è stato mandato in onda uno scherzo orchestrato ai danni del ‘Ken Umano‘, al secolo Rodrigo Alves. Le terribili giacche e cravatte nere hanno pensato bene di proporre all’uomo, famoso per i suoi pesanti ritocchi estetici, un qualcosa che avrebbe potuto farlo vacillare. “Serve che tu ti faccia amputare i genitali per una megaproduzione hollywoodiana, in cambio verrai pagato con 4 milioni di dollari”. Un bel dilemma per uno che comunque in fondo non ha mai dimostrato di avere remore nel farsi cambiare totalmente di aspetto. Sono oltre 60 le operazioni di chirurgia estetica alle quali l’uomo-bambola si è sottoposto, allo scopo proprio di diventare il ‘Ken Umano’. Ovvero la raffigurazione nella vita reale del celebre compagno di Barbie. E le spese affrontate ammonterebbero ad oltre 450mila euro.

Per saperne di più, leggi anche –> Ken Umano arrestato dalla polizia per la sua faccia, cosa è successo

Ken Umano, che dilemma: “Se ti fai evirare ti diamo 4 mln”

Tra gli interventi subiti figura anche la rimozione di quattro costole, ed Alves è molto conosciuto in Italia per le sue partecipazioni in alcuni programmi Mediaset. Lo scherzo si è svolto con la complicità di Giacomo Urtis, famoso chirurgo delle celebrità. Rodrigo Alves è stato contattato telefonicamente da un fino regista incaricato da una casa di produzione di Hollywood. Il ‘Ken Umano’ viene sondato per un casting riguardo ad un film con protagonista il Ken della Mattel che diventa all’improvviso una persona vera. Quindi chi meglio di Rodrigo per la parte? Ma alla fine tutto va a monte perché i genitali di quest’ultimo sarebbero troppo grossi. Da qui la proposta: “Ti lasceresti evirare? Se ti fai togliere tutto ti diamo 4 milioni”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE –> Arresto Rodrigo Alves, il racconto del Ken Umano: in manette per tre ore

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy