Calciatore trovato morto a 19 anni in garage, probabile suicidio

fabiano colucci calciatore suicida
Fabiano Colucci, il giovane calciatore che si è tolto la vita

Si chiamava Fabiano Colucci il calciatore trovato morto all’interno del garage di casa sua. Si ritiene che sia un caso di suicidio per un motivo particolare.

Un giovane calciatore si è tolto la vita ieri notte. Si chiamava Fabiano Colucci ed aveva 19 anni. Ignote al momento le cause di questo estremo gesto, con nessuno di parenti ed amici del giovane – tesserato per il Martina Calcio, squadra di Promozione – che sa spiegarsi l’accaduto. È stato lo stesso club pugliese a dare notizia della morte di Fabiano attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, scegliendo una foto del calciatore suicida e soltanto un breve ma significativo commento. “Con profondo rammarico l’Asd Martina Calcio 1947 partecipa all’immenso dolore della famiglia nel ricordo di Fabiano Colucci. Il nostro under classe ’99 è venuto a mancare. Non ci sono parole per dare seguito ad una notizia così sconvolgente che ha colpito tutta la società, dirigenza, squadra, settore tecnico e giovanile con grande tristezza. In segno di cordoglio la partita odierna contro l’Audace Barletta non verrà disputata”. La partita è stata comprensibilmente rinviata a data da destinarsi. E tantissimi sono i messaggi lasciati sui social da chi conosceva Fabiano. Che è stato trovato senza vita nel garage di casa. Sembra comunque che la recente separazione dei genitori abbia rappresentato qualcosa di duro da accettare per lui.

LEGGI ANCHE –> Francia: giovane calciatore professionista ucciso a colpi di kalashnikov

Calciatore suicida, il messaggio disperato della fidanzata

Su tutti la fidanzata di Fabiano, che su Instagram ha scritto quanto segue. “Fabia ma cosa mi combini? Ieri siamo stati insieme, e oggi non ci sei! Tu con il tuo sorriso, facevi sorridere anche me, mi facevi sempre ridere anche quando non ne avevo voglia, eri diventato così importante nella mia vita. Eri diverso dagli altri, facevi il forte ma in fondo eri un ragazzo buono, premuroso, gentile, mi facevi sempre arrabbiare, ma ora darei qualunque cosa per riaverti qui…ti ricordi martedì siamo stati in giro fino a tardi insieme a parlare di cose nostre, a confidarti, a ridere è scherzare. Come faccio ora, che ogni mattina lasciavi il bar, per venire da Ugo a farmi compagnia. Come faccio ad andare avanti sapendo che non entrerai più da quella porta. Avevo finalmente trovato qualcuno che mi facesse ridere, ma ora mi fai piangere, ora sto male, perché perché perché….sai come sta la tua famiglia, morta…certo che lo sai perché da lassù stai vedendo tutto. Vorresti ritornare indietro? Vorresti a quest’ora stare con me e i tuoi amici seduti dietro Ugo come ogni giorno Ora sei il mio Angelo, l’angelo più bello lassù. Ora vivi dentro di me, ci resterai per sempre, mi hai insegnato tanto cose, non le scorderò mai. Ti amo da morire amò”.

LEGGI ANCHE –> Calciatore ucciso in maniera orribile: “L’hanno trovato senza i genitali”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy