Chiara Ferragni, altre polemiche: “Vai a lavorare invece di ostentare ricchezza”

chiara ferragni bersagliata
Chiara Ferragni accusata su Instagram: “Godi nell’ostentare ricchezza”

Volente o nolente, Chiara Ferragni sa sempre come far discutere il web. C’è chi la critica per la scelta di mostrare la sua vasta collezione di moda.

Ancora una volta Chiara Ferragni si ritrova a dover fare i conti con le critiche dei fan per uno dei post pubblicati come di consueto sul suo profilo ufficiale Instagram. Già diverse altre volte in passato alcune immagini diffuse sui social network avevano dato adito ad aspre polemiche, non ultime quelle relative alla festa a sorpresa organizzata da lei stessa per suo marito Fedez all’interno di un supermercato dopo l’orario di chiusura, con tutta la merce esposta a disposizione di amici e parenti della coppia. Quella era parsa una inutile e volgare ostentazione di ricchezza, e le stesse sensazioni ora le hanno avute numerosi internauti alla vista dello sterminato guardaroba di Chiara Ferragni. La 31enne fashion blogger di Cremona ha voluto imitare Donatella Versace, che in questo l’aveva preceduta.

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni, Costanzo li accusa: “Ragazzini viziati”

Chiara Ferragni, critiche ma anche messaggi di ammirazione

E così ha aperto le porte di un immenso spazio nel quale conserva abiti firmati, scarpe lussuose ed accessori costosissimi delle più svariate case di moda. Il tutto sia in foto che in video. I commenti più gettonati sono i seguenti: “In pratica l’armadio della Ferragni è grande come il mio appartamento”. “Visto che i vestiti occupano tutto questo spazio, dov’è che metti Fedez poi?”. E si arriva anche ad un laconico ed ipercritico: “Ma invece di ostentare la tua ricchezza e distruggere i supermercati, perché non fai altro nella tua vita?”. Ma naturalmente non mancano anche coloro che prendono le parti di Chiara Ferragni, e che anzi si complimentano con lei. “Una gioia per gli occhi” scrive una ammiratrice, ed un’altra aggiunge: “Quello che non usi più lo prendo volentieri io”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, altra polemica: “Continua così e tuo figlio avrà seri problemi” – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy