Chiara Ferragni bersagliata: “Così ci fai sentire poveri…”

chiara ferragni bersagliata
(Instagram)

Chiara Ferragni bersagliata per aver organizzato un tour virtuale della sua cabina armadio: “Così ci fai sentire poveri…”, le dicono.

Chiara Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più influenti di Instagram a livello globale: ogni sua foto fa il boom di like e visualizzazioni, ma nello stesso tempo, il rischio di finire bersaglio di critiche è dietro l’angolo. In particolare, il suo ostentare ricchezza non è la prima volta che viene messo sotto accusa. Un esempio su tutti: la festa privata di pochi giorni fa organizzata in un supermercato Carrefour per il compleanno del marito Fedez.

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni, Costanzo li accusa: “Ragazzini viziati”

Critiche a Chiara Ferragni per il suo comportamento

Adesso Chiara Ferragni finisce di nuovo nell’occhio del ciclone per aver organizzato un tour virtuale della sua cabina armadio. Insomma, a molti non è andata giù la scelta di mostrare il suo guardaroba: “C’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio”. Insomma, la sua scelta è stata giudicata quantomeno inopportuna.

Qualcuno la redarguisce: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”. Ma le critiche sono anche più pertinenti all’outfit: per alcuni utenti qualche abito che si trova nell’armadio della Ferragni non è da indossare.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, altra polemica: “Continua così e tuo figlio avrà seri problemi” – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy