Chiara Ferragni, altra polemica: “Continua così e tuo figlio avrà seri problemi” – FOTO

chiara ferragni
Ancora polemiche per uno scatto social: Chiara Ferragni contestata

Su Instagram Chiara Ferragni deve fare i conti con tanti utenti che le muovono contro una critica unanime: c’entra suo figlio Leone di 7 mesi.

Chiara Ferragni riesce sempre a far parlare di se. La 31enne fashion blogger di Cremona ha raggiunto Marrakech, in Marocco, per un evento mondano. Ed ovviamente anche lì non sono mancati gli immancabili scatti social, da dare in pasto su Instagram ai suoi tanti followers ed anche agli altrettanto numerosi detrattori. Con lei si trovano le sorelle Francesca e Valentina oltre a diversi amici. Le pose nelle quali appare Chiara Ferragni però, secondo alcuni, sembrano poco consone al ruolo di mamma che ormai svolge da sette mesi. Alcuni la esortano a non lasciare solo a casa il piccolo Leone. Con ‘solo a casa’ si intende per l’appunto senza la sua mamma, visto che comunque al bimbo ci pensa papà Fedez con il massimo della cura possibile.

LEGGI ANCHE –> Fedez ricoperto di insulti: “La festa al supermercato con tutto il cibo sprecato”

Chiara Ferragni, l’ennesimo scatto social mette in dubbio il suo ruolo di mamma

E a dare man forte al rapper milanese ci pensano pure le due nonne. Ma Chiara Ferragni fa discutere in particolare per una foto, che la ritrae con uno striminzito costume da bagno durante una sessione di svago in piscina. Per il resto l’esperta di moda mostra il suo bel ventre piatto ed il solito sguardo ammiccante. Ma non c’è posa sensuale che tenga di fronte alle rimostranze di diversi utenti per nulla felici di vedere tutto questo. “Se vuoi che tuo figlio cresca con dei problemi emotivi e psicologici, fai come lei”, scrive una persona. Il riferimento è ai continui viaggi della Ferragni, spesso anche oltre oceano. Ma ovviamente non mancano anche coloro che ne prendono le parti e la difendono a spada tratta.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Ferragni a Sanremo, Baglioni sorprende tutti con la sua idea

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy