Fedez, un filmato lo incastra: “Diciamo che facciamo beneficenza” – VIDEO

Fedez supermercato Ferragni
(Instagram)

Se ne parla questa mattina a Mattino Cinque di quanto accaduto alla festa di compleanno di Fedez e anche di quel labiale in cui lui e la Ferragni decidono di dire che il cibo verrà dato in beneficenza. 

La festa a sorpresa organizzata a Fedez dalla moglie Chiara Ferragni e che era avvenuta in un supermercato dopo l’orario di chiusura, aveva avuto luogo in un esercizio commerciale della nota catena Carrefour. Ed ora proprio l’azienda ha diffuso un comunicato nel quale difende la scelta di prestare i propri spazi alla coppia. Questo allo scopo di placare una volta per tutte le polemiche che hanno investito i ‘Ferragnez’ in merito alle accuse di tantissimi utenti che hanno assistito alle foto ed ai video pubblicati dalla coppia sui social network. Molta gente li ha accusati di sprecare cibo e di ostentare lusso e ricchezza, dando uno schiaffo alla miseria. Prima è toccato a Fedez difendersi, pur non lesinando qualche frecciata “ai soliti moralisti”. Poi ci ha pensato la Ferragni, puntualizzando, come già fatto dal marito, che tutto il cibo della serata sarebbe stato donato in beneficenza.

Leggi anche -> Fedez ricoperto di insulti: “La festa al supermercato con tutto il cibo sprecato”

Fedez, la difesa di Carrefour

Ed ora è la volta di Carrefour, che fa sapere quanto segue. “Come già fatto in altre occasioni, abbiamo concesso in affitto il nostro punto vendita di CityLife a Milano per un evento privato a seguito della richiesta che ci è pervenuta. Abbiamo per questo ricevuto un compenso per l’utilizzo degli spazi, ma anche per l’acquisto delle merci consumate e toccate al suo interno. Ci teniamo, quindi, a rassicurare i nostri clienti che tutte le merci rese disponibili agli invitati non sono state poi rimesse in vendita. Rigettiamo, quindi, con forza le accuse che ci sono state rivolte riguardo a possibili sprechi. Ci teniamo per questo a ricordare il nostro impegno pluriennale in attività di educazione al consumo responsabile e di supporto ai più bisognosi”.

Ma un video mette i Ferragnez nei guai

Ma un filmato incastrerebbe il rapper e la moglie. Da un labiale carpito da alcune riprese, si vedrebbe infatti il rapper consigliare alla moglie: “Diciamo che diamo il cibo in beneficenza?”. Poi entrambi si rivolgono alla madre del cantante, che le fa anche da manager, per decidere una strategia da seguire. Non è stato possibile ottenere il discorso della conversazione per via della musica in sottofondo e per la distanza dalla quale il video è stato realizzato.

LEGGI ANCHE –> Fedez si cancella da Instagram: “Adesso basta!”, poi accade qualcosa

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy