Domenica Live: macchina della verità per la Marchesa D’Aragona

domenica live marchesa d'aragona
Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona (screenshot video)

Domenica Live: oggi macchina della verità per la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, scopriamo tutto sul suo titolo nobiliare.

Nella puntata di oggi di Domenica Live, ampio spazio alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. In questa giornata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sottopone addirittura alla macchina della verità. Scopriamo così finalmente se corrisponde al vero il suo titolo nobiliare, ma non solo questo.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Le critiche alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

La Marchesa D’Aragona, o presunta tale, ha fatto molto parlare di sé in questi giorni e sulla sua figura molte sono le critiche: “Ormai si sente una specie di Sharon Stone, ma dei poveri”, è arrivato ad affermare Cristiano Malgioglio. Ma in studio anche Maria Monsé, altra concorrente del Gf Vip uscita dalla Casa e anche lei arrivata a criticare la Marchesa. Per l’attrice, una piacevole sorpresa: un video realizzato dalla amata figlia Perla.

Proprio quanto accaduto alla figlia aveva fatto alterare la Monsé contro la Marchesa: “Daniela, che chiamo così perché è una pseudo-marchesa, è una bugiarda, ha raccontato falsità su mia figlia e l’ha trattata male. Ha voluto montare un teatrino, anche se quando sono entrata mi ha chiesto persino di chiarire una volta per tutte: un’altra recita”, ha raccontato al portale TvBlog.

Per saperne di più –> Marchesa D’Aragona: chi è, età e vita privata di Daniela Del Secco

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy