Grande Fratello Vip, Malgioglio contro la Marchesa: “Sharon Stone dei poveri”

grande fratello vip malgioglio
Malgioglio si scaglia contro la Marchesa al Grande Fratello Vip
(Screenshot Video)

L’atteggiamento di Daniela Del Sacco contro Maria Monsè in studio al ‘Grande Fratello Vip’ non è piaciuto a Cristiano Malgioglio, che non le manda a dire.

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è chi riesce più di tutti a dividere l’opinione pubblica in favorevoli e contrari. E questo è proprio il caso di Daniela Del Sacco, la ‘Marchesa’, che molto ha fatto discutere sui suoi presunti quarti di nobiltà. Di lei però si parla anche per altro, come ad esempio della lite che l’ha coinvolta assieme a Maria Monsè nello studio della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Cristiano Malgioglio, in passato tra i concorrenti del reality, si è scagliato apertamente contro la Del Sacco scrivendo parole al vetriolo nei confronti di quest’ultima sul proprio profilo Instagram (leggi qui per altri aggiornamenti).

Leggi anche –> Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché non ho difeso Ilary con Corona”

Grande Fratello Vip, Malgioglio al vetriolo con la Marchesa

“Questa scena è davvero un CAPOLAVORO di educazione. Non conosco Maria Monsè, che fra l’altro trovo bellissima – scrive Malgioglio – ma essere zittita da questa signora mette agitazione. Ormai si sente una specie di Sharon Stone, ma dei poveri. […]Se prima mi era simpatica adesso provo indifferenza. Ragazzi, questo è un gioco”. Quel che a Malgioglio non è andato giù è stata una certa supponenza mostrata da Daniela Del Sacco nei confronti di Maria Monsè, alla quale più volte aveva imposto di stare zitta. Un comportamento ritenuto arrogante e del tutto ingiustificato da parte del cantautore siciliano e non solo. Infatti in molti hanno condiviso il pensiero di Cristiano Malgioglio in proposito.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini “svela” il nome del vincitore

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy