Daniel Sharman, protagonista de I Medici 2: “Ho sofferto molto”

Daniel Sharman depressione
(Instagram)

Daniel Sharman, l’attore protagonista de I Medici 2 in cui interpreta Lorenzo il Magnifico, confessa il suo dramma: “Ho sofferto molto”.

Sicuramente è una delle scoperte più piacevoli della televisione italiana negli ultimi tempi: stiamo parlando di Daniel Sharman, attore britannico dall’indiscusso talento, che nella serie televisiva in onda su Raiuno ‘I Medici 2’ interpreta in maniera straordinaria il personaggio di Lorenzo de’ Medici detto Il Magnifico.

Per saperne di più, leggi anche –> I Medici su RaiUno: tutto su Daniel Sharman, il protagonista

L’attore ha però confessato in un’intervista al settimanale DiPiù di aver vissuto momenti davvero bui nella sua vita: “Tutto ha avuto inizio prima dell’adolescenza. I miei si stavano separando. Ero triste e mi sentivo incompreso. Non volevo definirmi depresso, preferivo definirmi ‘pigro’, anche se la mia non era pigrizia. Pensavo che fosse più facile uscire dalla pigrizia, gestirla, anziché gestire qualcosa di più grande come la depressione”.

Daniel Sharman adesso è un’altra persona, un attore affermato che in queste settimane è impegnato nelle riprese della terza serie della fiction I Medici. Ma non è sempre stato facile: “Ho vissuto un periodo in cui non uscivo e non volevo avvicinarmi alle persone. Mi sono tenuto lontano da qualsiasi gruppo. Ho iniziato a stare bene a scuola di teatro, lì ho iniziato a uscire dalla mia ‘testa pazza’. Oggi solo nei periodi in cui sono disoccupato mi sento un po’ depresso ed entro nei miei pensieri. Ma sto lavorando anche su quello”.

Potrebbe anche interessarti –> I Medici 2: chi è Annabel Scholey, la Contessina della serie tv

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy