Voli low cost per l’inverno di Ryanair: nuova offerta con sconti imperdibili

voli low cost per l'inverno di ryanair
Aereo Ryanair all’aeroporto di Dublino (iStock)

Voli low cost per l’inverno di Ryanair: nuova offerta con sconti imperdibili: 20 euro sui voli di andata e ritorno.

Continuano ad uscire le offerte di voli scontati da Ryanair. Una promozione dietro l’altra con voli low cost ulteriormente scontati.

La compagnia aerea irlandese, regina delle low cost europee, sta cercando di catturare nuovi clienti o riprendersi i vecchi in un mercato sempre più agguerrito e concorrenziale, con le offerte di voli a basso prezzo che si moltiplicano, insieme alle nuove compagnie aeree. Ryanair, inoltre, deve farsi “perdonare”, l’introduzione delle nuove regole sul bagaglio a mano a pagamento (il trolley piccolo non si potrà più portare in cabina se non acquistando l’imbarco priority, oppure pagare un supplemento per imbarcarlo in stiva). Sebbene nel frattempo sia intervenuta l’Antitrust italiana per bloccare tutto.

La low cost irlandese, poi, ha subito di recente un fatturato in calo del 7%, nel primo semestre 2018, per colpa degli scioperi e del caro carburante. Insomma, la compagnia aerea deve recuperare, ecco spiegato, tra gli altri, il motivo delle offerte e delle promozioni che si susseguono in questo periodo.

Voli low cost per l’inverno di Ryanair: nuova offerta

L’ultima promozione di Ryanair si chiama “Meraviglie d’inverno” 2018-2019 e prevede sconti fino a 20 euro su voli di andata e ritorno.

Numerosi sono i voli di sola andata già in offerta a prezzi super convenienti, ai quali si potrà aggiungere il ritorno con il nuovo sconto di 20 euro. Un’occasione da non perdere per volare dall’Italia all’Europa e all’interno del nostro Paese, grazie alle numerose tratte di quella che è diventata la principale compagnia aerea in Italia.

Tra le offerte di voli in partenza dall’Italia, segnaliamo quello dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio per Barcellona El Prat di martedì 13 novembre, con un volo di andata super scontato a 7,99 euro, mentre per il ritorno si può acquistare un biglietto a 30,19 euro di sabato 17 novembre o ad un prezzo ancora più basso, a 9,78 euro rientrando martedì 20 novembre. Un’occasione da non perdere per un super viaggio low cost di una settimana a Barcellona, se potete prendervi qualche giorno di ferie in questo periodo.

L’altra occasione da non perdere, sempre per un viaggio a novembre con partenza dall’aeroporto di Bergamo, riguarda un volo per Berlino Schönefeld, con partenza lunedì 19 novembre a soli 9,78 euro e possibilità di ritorno sabato 24 o domenica 25 novembre a 17,51 euro, oppure martedì 27 novembre a soli 9,99 euro.

Un’altra occasione è il volo andata e ritorno per Parigi a fine novembre. Partendo da Orio al Serio trovate un volo per l’aeroporto di Beauvais a 9,78 euro per sabato 24 novembre, con ritorno a 9,99 euro mercoledì 28 novembre. Per un weekend lungo nella Ville Lumière.

Sempre da Bergamo Orio al Serio, segnaliamo il volo super scontato diretto a Londra Stansted a soli 9,78 euro con partenza lunedì 3 dicembre e rientro venerdì 7 dicembre a 11,25 euro oppure sabato 8 dicembre a soli 18,57 euro. Per una vacanza di inizio dicembre a Londra, se avete la possibilità di prendere qualche giorno di vacanza nei giorni precedenti il weekend dell’Immacolata.

Da Milano Malpensa, invece, il volo scontato per Londra Stansted a 9,78 euro è in offerta per mercoledì 9 gennaio 2019, con possibilità di rientro da sabato 12 a sabato 19 gennaio, tutti i giorni con voli a 11,02 euro. Da non perdere se potete partire dopo le vacanze di Natale.

Voli super scontati anche per chi parte da Roma. Dall’aeroporto di Ciampino segnaliamo un volo in partenza per Berlino Schönefeld mercoledì 14 novembre a soli 9,78 euro. Per il ritorno c’è un volo scontato da Schönefeld martedì 20 novembre a 9,99 euro. Per una settimana di vacanza a Berlino a fine novembre.

Per chi vuole viaggiare da Roma a Budapest, segnaliamo sempre in partenza dallo scalo di Ciampino un volo in offerta a 9,78 euro per lunedì 7 gennaio 2019 con ritorno a 16,43 euro per domenica 13 gennaio, oppure per chi può fermarsi più a lungo un volo a soli 9,23 euro per mercoledì 16 gennaio 2019.

Per partenze dall’aeroporto di Roma Fiumicino è da prendere subito il volo low cost per Vienna, in partenza venerdì 16 novembre a 9,99 euro e con ritorno lunedì 19 novembre a 21,59 euro.

In partenza da Bologna, segnaliamo invece il volo super scontato per Copenaghen mercoledì 4 dicembre a soli 9,78 euro, con rientro martedì 11 dicembre a 9,46 euro. Per visitare la bella capitale danese nella magica atmosfera natalizia.

Tanti sono i voli di Ryanair in partenza dall’aeroporto di Pisa, qui in particolare segnaliamo l’offerta di fine novembre per Barcellona-Girona, con l’opportunità di visitare entrambe le belle città della Catalogna. Un volo low cost parte da Pisa sabato 24 novembre a 9,78 euro, con rientro mercoledì 28 novembre a 9,99 euro oppure sempre allo stesso prezzo domenica 30 novembre, per una bella vacanza di una settimana.

Ricordiamo che le offerte sono soggette a disponibilità, dunque le tariffe segnalate sono indicative. A distanza di poche ore i prezzi possono variare, a seconda degli acquisti dei biglietti per i voli scontati.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy