Simona Ventura Confessa tutto: “Stefano Bettarini mi tradiva, io sapevo tutto”

Simona Ventura: "Sapevo che Stefano Bettarini mi tradiva"Nuovamente ospite a ‘Verissimo’, Simona Ventura parla della sua vita sentimentale, della rottura con Stefano Bettarini e di come per lungo tempo abbia chiuso un occhio sui tradimenti.

La storia tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è stata molto intensa. Le due celebrità si sono sposate ed hanno avuto due figli (Niccolò e Giacomo), ma la loro relazione si è conclusa in modo brusco. Dopo sei anni di matrimonio, Simona ha deciso di lasciare l’ex calciatore anche perché le scappatelle di Stefano erano diventate di dominio pubblico grazie alle riviste patinate.

Nell’intervista concessa a Silvia Toffanin, la conduttrice di Temptation Island Vip è tornata a quel periodo, spiegando come in un primo momento abbia cercato di non vedere quello che il marito le stava facendo alle spalle: “Sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala”.

Leggi anche -> Simona Ventura ancora con Gerò Carraro: “Ma non so cosa sia l’amore”

Leggi anche -> Simona Ventura smentisce tutti: “Io e Gero Carraro ancora fidanzati”

Simona Ventura: “La rottura con Stefano Bettarini è stata dura, soprattutto per i miei figli”

Una volta presa coscienza della fine del sentimento, la conduttrice ha deciso di divorziare, una decisione resa difficile dal fatto che la loro relazione era molto mediatica e che di conseguenza se ne parlasse di continuo: “E’ stata peggio di quella delle persone normali. La nostra storia era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo”. Se ciò non fosse bastato Simona ha dovuto anche gestire la rabbia dei due figli che non capivano il motivo della loro separazione: “Anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante”.

Dopo tanti anni Simona e Stefano si sono riavvicinati – anche a causa dell’aggressione subita da Niccolò questa estate – ed ora mantengono dei rapporti pacifici per il bene dei figli. La ritrovata sintonia ha fatto emergere rumors su un possibile riavvicinamento, ma  Simona Ventura smentisce questa eventualità: “Io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta Larini e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island Vip”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy