Simona Ventura smentisce tutti: “Io e Gero Carraro ancora fidanzati”

simona ventura gerò carraro
Simona Ventura (screenshot video)

Simona Ventura in un’intervista a Maurizio Costanzo Show torna sul suo privato e smentisce tutti: “Io e Gero Carraro ancora fidanzati”.

Nelle scorse settimane, era emerso che Simona Ventura sarebbe tornata single, dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier. La stessa conduttrice aveva rilasciato un’intervista, spiegando che stava vivendo “un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità”

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: è finita la loro storia d’amore

Simona Ventura e la relazione con Gerò Carraro

Insomma, nessuna conferma della rottura, ma nemmeno nessuna smentita da parte dell’ex signora Bettarini, che invece al ‘Maurizio Costanzo Show‘, l’altra sera, ha chiarito: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli”.

Nell’intervista, Simona Ventura – che nel frattempo è stata vittima di uno scherzo de Le Iene – si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa, spiegando che qualcuno avrebbe tentato di non farla lavorare: “Nomi non ne faccio. Tanto la cosa è andata a finir male. Sono anni che persone hanno fatto porcate per non farmi lavorare ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così”.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro, di nuovo insieme per Caterina

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy