Simona Ventura ancora con Gerò Carraro: “Ma non so cosa sia l’amore”

simona ventura amore
Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura spiega di stare ancora con il fidanzato Gerò Carraro, anche se in un’intervista ammette: “Ma non so cosa sia l’amore”.

Qualche settimana fa, era emerso che Simona Ventura sarebbe tornata single, dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier. La stessa conduttrice aveva rilasciato un’intervista, spiegando che stava vivendo “un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità”.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: è finita la loro storia d’amore

La stessa conduttrice, intervistata al ‘Maurizio Costanzo Show’, ha chiarito: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi”. Stessi concetti espressi in un’intervista a ‘Novella 2000’, dove però Simona Ventura ammette: “Personalmente non so cosa sia l’amore. Siamo tutti madrine e padrini di un matrimonio andato fallito, ma dai fallimenti si impara tanto. La famiglia per me è quella allargata: c’è il mio ex marito, il mio attuale compagno e l’amore per i miei figli che va al di là di tutto”.

Spazio poi al suo rapporto con i figli, evidentemente cambiato anche dopo quanto successo al primogenito Niccolò Bettarini: “Niccolò, Giacomo e Caterina sono il bene più prezioso che ho, e abbiamo un legame strettissimo. In casa sono una madre attenta e qualche volta severa… Non ho mai dato, come si suol dire, la pappa pronta, ma ho cercato di mettere degli ostacoli proprio per rafforzare il loro carattere. Probabilmente non realizzeranno mai i loro sogni, ma avranno fatto di tutto per raggiungerli e per questo non avranno né rimpianti né rimorsi”.

Leggi anche –> Simona Ventura smentisce tutti: “Io e Gero Carraro ancora fidanzati”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy