Voli+low+cost%3A+le+offerte+di+Air+France+da+prendere+subito
viagginewscom
/2018/10/31/voli-low-cost-air-france-offerte/amp/
low cost

Voli low cost: le offerte di Air France da prendere subito

Air France , Airbus (iStock)

Voli low cost Air France: le ultime offerte da prendere subito per viaggiare in tutto il mondo.

Una nuova ghiotta occasione per volare low cost in tutto il mondo, partendo dall’Italia. Si tratta di un’offerta da non perdere, a prezzi eccezionali, proposta non dalla solita compagnia aerea low cost, ma da un grande vettore come Air France. L’offerta prevede sconti sui biglietti aerei fino al 20%, per voli in partenza dai principali aeroporti italiani e diretti in America del Nord, America Latina, Caraibi, Oceano Indiano, Africa ed Asia. Una promozione speciale di Air France per festeggiare Halloween 2018. L’offerta infatti è attiva dal 31 ottobre al 2 novembre. Dunque solo tre giorni per acquistare il volo verso la vostra destinazione preferita.

Leggi anche –> Voli low cost EasyJet per un weekend nell’autunno inverno 2018/2019

Voli low cost Air France: le ultime imperdibili offerte

Tra le tante offerte di voli low cost da non lasciarsi sfuggire in questi giorni, c’è quella di Air France, la principale compagnia aerea francese che ha appena lanciato una promozione speciale con sconti fino al 20% sui biglietti per voli intercontinentali. La promozione nasce per festeggiare Halloween 2018.

Il gruppo Air France propone ai suoi clienti voli low cost in tutto il mondo, in partenza dagli aeroporti italiani, con sconti sui biglietti fino al 20%. L’offerta è valida per voli andata e ritorno, in classe Economy, a bordo degli aerei Air France e KLM (compagnia che appartiene al gruppo).

La promozione è valida da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre 2018, per voli in partenza nel periodo che va dal 31 ottobre 2018 al 30 giugno 2019. Si tratta dunque di un’offerta istantanea, da prendere subito, magari approfittando di questi giorni di festa.

I voli in offerta partono dagli aeroporti di: Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Bari. Le destinazioni dei voli in offerta sono: America del Nord, America Latina, Caraibi, Oceano Indiano, Africa ed Asia.

Mete esotiche per le quali non sempre capita di volare a prezzi scontati, anche se ormai i voli low cost arrivano quasi ovunque nel mondo. Conviene dunque approfittare della promozione, ricordando che per le destinazioni in America del Nord, America Latina, Caraibi, Africa ed Asia, la tariffa minima è 150 euro, al netto di tasse e supplementi. Comunque molto vantaggiosa.

I voli in offerta sono di andata e ritorno (una precisazione opportuna) e in classe Economy. L’offerta è soggetta disponibilità, per cui bisogna affrettarsi, e non è cumulabile con altre promozioni di Air France.

Per acquistare i voli low cost Air France della promozione Halloween 2018 occorre andare sul sito web ufficiale della compagnia (da desktop www.airfrance.it, da smartphone mobile.airfrance.it) oppure sull’App Air France e scegliere la destinazione preferita. Dopo aver inserito i propri dati personali necessari per la prenotazione del volo, si deve cliccare sul campo “Codice Vantaggio/Buono sconto” e qui digitare il Codice Vantaggio HALLOW185 nell’apposito box. Infine, per concludere la procedura si deve cliccare su “confermare”, in fondo alla pagina della prenotazione, e la richiesta di acquisto dell’offerta sarà presa in conto.

Lo sconto del 20% sui voli è riservato ai beneficiari di questa offerta, valida per l’acquisto di un biglietto di andata e ritorno dall’Italia per le destinazioni intercontinentali di Air France (e della controllata KLM), con le seguenti condizioni:

  • Vettori operativi: AIR FRANCE e KLM
  • Prenotazioni effettuate: 31 ottobre – 2 novembre 2018
  • Viaggi di andata e ritorno effettuati: 31 ottobre 2018 – 30 giugno 2019
  • Voli con massimo un volo in coincidenza
  • Acquisto tramite il sito Internet, mobile o App
  • Aeroporti di partenza: Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Bari.
  • Classe di viaggio: Economy
  • Tariffa minima per le destinazioni in America del Nord, America Latina, Caraibi, Africa ed Asia: 150 euro, al netto di tasse e supplementi
  • 1 codice sconto per persona.

L’offerta è limitata ad un numero ristretto di beneficiari. Il Codice Vantaggio non è cumulabile con altre offerte. Lo sconto si applica sul totale della prenotazione, indipendentemente dal numero di passeggeri (per un massimo di 50 in classe Economy).

Ricordiamo le ultime novità dal mondo dei voli low cost:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba