Lorena Bianchetti incinta, non sembra più lei – FOTO

lorena bianchetti incinta
Al quarto mese di gravidanza, Lorena bianchetti ancora non ci crede

A febbraio partorirà una bella bambina, ma Lorena Bianchetti è ancora incredula per questo: “La gravidanza è bella ma sono lievitata subito”.

La vita di Lorena Bianchetti è stata stravolta nel migliore dei modi negli ultimi mesi. Merito di una gravidanza nella quale ormai la conduttrice di diversi programmi di Rai 1 in passato non sperava più. La donna, 44 anni, più volte ha confessato alla stampa che non fosse nel suo destino il fatto di poter diventare mamma. “Invece per fortuna non è stato così: alla mia età però davvero non credevo più di poter rimanere incinta”. La presentatrice di ‘A Sua Immagine’ su Rai 1 attende un bimbo dal marito Bernardo De Luca. Ed il settimanale di gossip ‘Diva e Donna’ l’ha sorpresa mentre se ne va in giro per le strade di roma, trolley alla mano. Lorena Bianchetti attende che il compagno arrivi a prenderla.

LEGGI ANCHE –> Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “Aspetto il mio primo figlio”

Lorena Bianchetti, la gravidanza inattesa: “Non ci speravo più”

Intanto è impossibile non notare le sue rotondità, una cosa che rende tutti felici. La Bianchetti partorirà a febbraio, ed allora darà alla luce una bella bambina. Alcuni suoi followers su Instagram le hanno chiesto – in modo parecchio indiscreto – se avesse fatto ricorso alla fecondazione assistita. Lorena smentisce con forza e risponde: “No!!! Super natural!!”. E poi aggiunge di essere giunta al quarto mese di gravidanza e che è “lievitata subito”. Tutto sta andando bene”.

LEGGI ANCHE –> Lorena Bianchetti si commuove mentre parla della sua gravidanza – FOTO

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy