Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “Aspetto il mio primo figlio”

Lorena Bianchetti
(Twitter)

Lorena Bianchetti, presentatrice storica della Rai e del programma A sua immagine, annuncia di essere incinta a 44 anni: “Aspetto il mio primo figlio”. 

Dopo i recenti casi di Gianna Nannini e di Brigitte Nielsen non può certo destare particolare scalpore quello di Lorena Bianchetti, la presentatrice televisiva che ha annunciato di aspettare il primo figlio all’età di 44 anni. Un’età senza dubbio avanzata, ma non certo da record come quella delle due artiste precedentemente citate che hanno partorito entrambe a 54 anni.

Leggi anche –> Brigitte Nielsen rivela: “Ecco come ho fatto a rimanere incinta a 54 anni!”

Intervistata in esclusiva su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Bianchetti ha dato la lieta notizia spiegando qualche dettaglio su un evento tanto inatteso quanto desiderato e gioioso: “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni. Aspetto una bambina, sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy