Lorena Bianchetti si commuove mentre parla della sua gravidanza – FOTO

Lorena Bianchetti (Photo by Mimmo Lamacchia/NurPhoto via Getty Images)

“Alle donne dico di non perdere la speranza” ha detto nel pianto Lorena Bianchetti alle spettatrici quando ha parlato per la prima volta della propria gravidanza.

Ospite di Storie Italiane, Lorena Bianchetti ha raccontato visibilmente commossa della propria gravidanza, accaduta casualmente dopo aver rinunciato alla speranza. La conduttrice non era, infatti, riuscita a concepire nonostante lo desiderasse ardentemente quando improvvisamente, a 44 anni, ha scoperto di essere rimasta incinta.
Leggi anche —> Un posto al sole, Ilenia Lazzarin è incinta: l’annuncio sul web

Lorena Bianchetti si commuove parlando della sua gravidanza

Lorena Bianchetti è stata intervistata nello studio di Storie Italiane ed ha raccontato l’emozione di diventare madre, una speranza che aveva oramai abbandonato: “Non ci credevo più”, ha infatti riferito la conduttrice. Una settimana dopo l’annuncio della propria gravidanza Lorena Bianchetti ha raccontato a Storie Italiane: “Mi hanno scritto tantissime donne che sono alla ricerca di un figlio, voglio dire loro di non mollare perché la speranza è l’ultima a morire. Sono felice di poter dire che io proprio non ci credevo più, non me lo aspettavo più, e poi la vita a volte regala doni quando meno ce l’aspettiamo”, la conduttrice è infatti rimasta incinta a 44 anni. “La ginecologa mi diceva ‘Devi spostare la testa, non devi concentrarti o premere troppo l’attenzione su questa gravidanza’. Poi, grazie ad un progetto editoriale, ho spostato la mia attenzione ed è arrivata”, ha raccontato la presentatrice aggiungendo anche commossa: “Dobbiamo smetterla di sentirci padroni della nostra esistenza, di fare progetti, di soffrire: dobbiamo lasciarci andare alla vita”.

(Screenshot video)

La conduttrice di A Sua Immagine che ha raccontato: “Ancora non abbiamo trovato[il nome della bambina], però confido nella provvidenza, come è successo a mia mamma con me”. La commozione della presentatrice si è fatta poi più intensa quando la trasmissione Storie Italiane ha proiettato sullo schermo il video a sorpresa dedicatole dal marito, in cui Bernardo De Luca ha letto una lettera dedicata alla neo mamma: Appena la ginecologa ha detto ‘è femmina’ a Bernardo è preso un colpo. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando”, ha riferito Lorena Bianchetti. “La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un’unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy