Grande Fratello Vip, tutti contro la Marchesa: “Macché, vive in un bilocale”

grande fratello vip marchesa d'aragona
Al ‘Grande Fratello Vip’ tiene banco la questione della presunta non nobiltà della Marchesa d’Aragona

La Marchesa d’Aragona, Daniela Del Sacco, sta ricevendo attacchi da tutte le parti perché vanterebbe una finta nobiltà. Ecco le accuse.

La Marchesa d’Aragona, all’anagrafe Daniela Del Sacco, non sarebbe affatto tale. Il caso è esploso nei giorni scorsi, quando l’attuale inquilina del ‘Grande Fratello Vip‘ era stata tirata in ballo da più persone che le contestavano appunto di avere dei quarti di nobiltà inesistenti. Lei stessa poi è stata protagonista di una lite con Patrizia De Blanck (altro soggetto che al proprio lignaggio ci tiene eccome) per questo motivo. A ‘Pomeriggio 5’ Riccardo Signoretti, direttore di ‘Nuovo’, rilancia ancora una volta le accuse contro la Del Sacco ed aggiunge dell’altro. Non bastassero i racconti di alcuni testimoni ai giornali di gossip in merito ai dubbi sul fatto che la marchesa fosse effettivamente tale, Signoretti afferma che “Daniela Del Sacco vive in un bilocale. Lei ostenta il fatto di abitare in un palazzo, ma non è così”.

Leggi anche –>Grande Fratello Vip, è mistero sulla bestemmia in diretta

Grande Fratello Vip, la Marchesa attacca tutti

Signoretti aggiunge: “Ho avuto modo di accompagnarla a casa in taxi, e si trova in questo mini-appartamento che tra l’altro non è nemmeno di sua proprietà. In pubblico spaccia la casa di un suo amico marchese come se fosse la sua. In realtà la Marchesa d’Aragona è figlia di un tranviere e di una casalinga e lavorava a Catanzaro come estetista”. La diretta interessata intanto si è sfogata nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ dopo l’alterco avuto con la De Black. E ne ha anche per lo stesso Signoretti. “Ho scritto per anni sul suo giornale, ci è rimasto male quando me ne sono andata. Io sono e vivo alla grande, gli altri possono stare solo ad ammirarmi in pantofole. La De Blanck è una ciavattara in cerca del suo quarto d’ora di celebrità”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti in gara

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy