Grande Fratello Vip, è mistero sulla bestemmia in diretta

Grande Fratello Vip
Presunta bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip

Qualcuno dei partecipanti del ‘Grande Fratello Vip’ avrebbe esclamato una bestemmia carpita dalle telecamere, ma su questa vicenda è buio totale: perché?

Come spesso accade nei reality show, le telecamere in diretta carpiscono qualche frase che non dovrebbe essere sentita. Ed è anche il caso del Grande Fratello Vip, dove pare che qualcuno abbia proferito una bestemmia. Il tutto sarebbe avvenuto in una conversazione svoltasi tra Martina Hamdy, Stefano Sala ed un terzo inquilino che non è ancora stato identificato. Usiamo il condizionale in quanto poi su questa controversa vicenda è intervenuta Mediaset stessa. L’azienda, che da quasi due decenni manda in onda sulle proprie reti il ‘Grande Fratello’ sia nella versione per la gente comune che per quella con i volti noti dello spettacolo, ha voluto esaminare in prima persona l’audio che ha riguardato il fatto. E le verifiche svolte hanno portato ad un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, il bagno proibito di Jane Alexander e Martina Hamdy

Grande Fratello Vip, per Mediaset nessuna bestemmia

A proferire la bestemmia sarebbe stato ‘l’inquilino misterioso’, il quale però, riascoltando bene, parrebbe esclamare una cosa del tipo “Manco io”. E Mediaset e la redazione del ‘Grande Fratello Vip’ hanno comunicato su Twitter in un breve messaggio quanto segue. “Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che nessun concorrente ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale”. In passato erano avvenute altre situazioni simili. Episodi del genere non rappresentano una novità. Ad esempio nell’edizione della scorsa primavera ci fu l’eliminazione del concorrente Filippo Contri proprio per questo motivo. E ‘scavando’ anche in altri reality show, come non ricordare la bestemmia del comico Massimo Ceccherini a ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2006.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, chi prenderà il posto di Maurizio Battista

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy