Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti in gara

grande fratello vip
(screenshot video)

Il Grande Fratello Vip si avvia verso metà percorso: quanto guadagnano i concorrenti in gara nel noto reality di Canale 5.

Non ci sono cifre ufficiali, ma è bastato un post su Facebook di Riccardo Signoretti, direttore della rivista ‘Nuovo’, per scatenare la polemica sui compensi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno, molto aveva fatto discutere il compenso di Cristiano Malgioglio, che secondo quanto si era appreso preso – il condizionale è d’obbligo in queste occasioni – venticinquemila euro a settimana.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Lory Del Santo: “Ho rischiato di morire…”

Quali cifre guadagnano in questa edizione del Grande Fratello Vip

Ieri, il noto paroliere è rientrato in casa per soggiornare un po’ con gli altri concorrenti, sembra anche nel tentativo di risollevare lo share della trasmissione, che continua a non eccellere. Ci dovrebbe stare tre settimane e per questo avrebbe percepito un compenso di ben 90 mila euro. Di cifre ha parlato anche il comico romano, Maurizio Battista, che si è ritirato dal reality qualche giorno fa: 5mila euro sarebbe la cifra pattuita per ogni settimana di permanenza.

Tra i 5mila e i 10mila euro a settimana guadagnerebbero i vari Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo. Più basse sarebbero le cifre percepite da Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Ma la concorrente che -stando a quanto scrive Signoretti – percepirebbe di più è Lory Del Santo: per lei il compenso si aggirerebbe intorno ai 110mila euro totali. Una cifra niente male, se si pensa tra l’altro che è entrata in Casa con una settimana di ritardo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, è mistero sulla bestemmia in diretta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy