Belen, la foto in topless fa impazzire: molti però notano un particolare

Belen
(Instagram)

Belen, la foto in topless fa impazzire: molti però notano un particolare. 

Ogni foto che Belen Rodriguez pubblica su Instagram scatena non solo tantissimi commenti, ma anche sempre molte polemiche e annotazioni di vario tipo. Chi si scandalizza, chi ritiene fuori luogo certe pose un po’ troppo hot, e chi invece studia ogni minimo particolare dello scatto alla ricerca di qualche stranezza da segnalare alla stessa Belen e agli altri utenti.

Leggi anche –> Belen e Stefano De Martino: vedendo i social sembra ci sia un ritorno di fiamma

L’ultima foto proposta dalla showgirl argentina ha ottenuto tutti questi effetti di cui parlavamo prima insieme. Infatti nell’immagine si vede Belen in un selfie allo specchio sostanzialmente in topless con una mano a coprire per quel che si può le parti più intime. Moltissimi i commenti (non sempre gentilissimi per usare un eufemismo) di chi si complimenta per il fisico della Rodriguez, mentre alcuni ci tengono a farle notare che alla sua destra c’è una donna intenta a frugarle nella borsa. Con ogni probabilità si tratta di una sua collaboratrice, ma nell’era di Instagram tanto basta per scatenare le fantasie degli osservatori convinti di aver colto in flagrante una ladra che voleva rubare qualcosa dagli effetti personali di Belen, il tutto proprio mentre lei si faceva un selfie.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Solo pochi giorni fa le polemiche erano scattate per una foto apparentemente meno osè di questa, nella quale però in molti avevano notato la mano di Belen in mezzo alle cosce e ne avevano dato una connotazione prettamente sessuale. Per non parlare poi di quante polemiche scatenò la foto di Belen mentre accompagna il figlio Santiago al primo giorno di scuola indossando una minigonna vertiginosa secondo molti non adatta né al luogo né al momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El tango de mi vida•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lindas noches• #paris

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy