Belen Rodriguez, un nuovo uomo nella sua vita: si chiama Gabriele, ecco chi è

(Archivio)

Belen Rodriguez, la rivelazione arriva all’improvviso: ci sarebbe un nuovo uomo nella sua vita. 

In questi giorni sono tante le voci che si rincorrono sulla vita privata di Belen Rodriguez. L’attenzione mediatica nei suoi confronti è costante tanto che lei stessa se ne è lamentata via Instagram. Eppure la visibilità è la base fondamentale del suo successo e quindi siamo sicuri che non ne sia poi così scontenta.

Belen Rodriguez ha un nuovo uomo?

In questi giorni è uscita la notizia della rottura definitiva tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp Andrea Iannone proprio nei giorni in cui lei festeggiava il suo compleanno. Poi si è parlato insistentemente di un ritorno di fiamma con De Martino dato che i due continuano ad avere un’ottima intesa e insieme condividono la cura di loro figlio. E infine si è vociferato di un possibile e clamoroso ritorno con Fabrizio Corona, fresco di rottura con Silvia Provvedi nel frattempo entrata nella casa del Grande Fratello Vip e subito molto critica con il suo ex. Adesso arriva invece la clamorosa rivelazione lanciata dal settimanale Chi, che tra le Chicche di Gossip scrive: “Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ed è quello di Gabriele, procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza”.

Lui dovrebbe essere Gabriele Giuffrida, noto per il suo lavoro e per aver avuto una recente storia anche con Cristina Buccino.

 

Gabriele Giuffrida
Al centro Gabriele Giuffrida

Impostazioni privacy