Belen e Stefano De Martino: vedendo i social sembra ci sia un ritorno di fiamma

Scambio di like tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma sui social, ma secondo molti è solo per il bene di Santiago.

Nelle scorse settimane, la showgirl argentina Belen Rodriguez, archiviata la relazione con Andrea Iannone, è stata vista insieme all’ex marito Stefano De Martino, con il quale era stata sposata dal 2013 al 2015 per poi divorziare. Dalla relazione era nato Santiago. Soprattutto per il bene del bambino, i due provano ad avere rapporti sereni. Insomma, sarebbe un rapporto di reciproco rispetto e non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due.

Potrebbe anche interessarti –> Belen Rodriguez su Instagram: ancora uno scatto che fa discutere

Cosa c’è di vero nel ritorno di fiamma tra Belen e Stefano Di Martino

Belen
(Instagram)

C’è però chi fa notare come sia davvero possibile il ritorno di fiamme, alla luce delle ultime uscite pubbliche e degli ultimi scambi di like su Instagram. In particolare, fanno ancora discutere le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini: “Lei ha chiuso la relazione con il pilota di Moto Gp, lui ha un rapporto un po’ on-off con Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici”, è la conclusione della rivista.

Ci sono poi quegli scambi di like su Instagram: anche questi, secondo le indiscrezioni, potrebbero essere l’anticamera di un ritorno di fiamma che molti considerano vicino. E i diretti interessati? Né Belen, né il ballerino ed ex marito hanno rilasciato dichiarazioni in cui preannunciano alcunché. Insomma, il gossip potrebbe rimanere tale.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, notte brava a Milano: la showgirl fermata dalla polizia

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy