CONDIVIDI
maurizio battista grande fratello vip
Maurizio Battista prossimo eliminato al Grande Fratello Vip

Questa sera ci sarà l’eliminazione settimanale al ‘Grande Fratello Vip’. E c’è già un nome preciso su chi dovrà fare i bagagli ed andarsene.

Il lunedì è diventato ormai il giorno del ‘Grande Fratello Vip’. Questa sera andrà in onda la diretta da studio con la temutissima uscita dalla casa di uno dei partecipanti del reality più famoso di sempre. E mai come in questo caso il suo nome appare più che scontato. Sarà infatti Maurizio Battista a dover fare i bagagli e lasciare l’abitazione di Cinecittà. Il comico da giorni ha espresso tutto il suo disagio per la condizione di inquilino forzato che sta vivendo. Non sta bene in quella situazione e si è visto anche con quanto successo con gli altri partecipanti dello show. In particolare c’è stata la lite furibonda con Valerio Merola, che lo ha accusato di essere una persona falsa. Un episodio che ha molto provato Maurizio Battista. La persona che più è vicina al 61enne romano è Enrico Silvestrin, il quale ha raccolto le sue confidenze. A Battista manca la famiglia: “Devo restare ancora un’altra settimana o tornarmene da mia figlia e dalla mia compagna? Sto male ma non pensavo che la cosa potesse tormentarmi fino a questo punto”, afferma l’attore e comico.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte a rischio squalifica: “Ha bestemmiato”

Grande Fratello Vip, Maurizio Battista sta male

“Compiere una scelta è davvero duro e ci ho anche rimesso dei soldi, ma è successo pure ad altri. Magari poi esco e me ne dispero”. Silvestrin da par suo gli avrebbe consigliato di restare, anche perché il Grande Fratello Vip è iniziato da poco. Battista ribatte dicendo: “Quel che conta è che questi pochi giorni siano stati vissuti con onestà e dignità”. Su di lui si è fatta una certa idea anche Eleonora Giorgi: al momento di vivere tutti insieme, Battista avrebbe perso il suo ruolo centrale. La cosa lo avrebbe provato emotivamente, e poi la lite con Merola avrebbe fatto il resto. Si vocifera della possibilità che, se non dovesse essere eliminato quest’oggi, lo sarà nella prossima puntata per via di un patto tra gli altri inquilini della casa. Tutti loro infatti hanno colto la sofferenza di Maurizio Battista e tenderebbero ad escluderlo per il suo bene.

LEGGI ANCHE –> Lory Del Santo, crisi di pianto in diretta nella casa del Grande Fratello

Leggi le nostre notizie anche su Google News