Grande Fratello Vip, Merola contro Battista: “Per me sei morto”

grande fratello vip valerio merola
Valerio Merola si scaglia contro Maurizio Battista nella casa del Grande Fratello Vip

Valerio Merola si scaglia contro Maurizio Battista nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. “Per me sei un uomo morto” dice il primo, e spiega il perché.

Una lite dai toni fortissimi è scoppiata all’interno delle mura della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il reality è cominciata da poco più di una settimana ma già gli spunti di polemica o comunque di discussione sono diversi. L’ultimo riguarda proprio questo diverbio, che ha coinvolto Valerio Merola e Maurizio Battista. Il primo, 63 anni, ha accusato il secondo di averlo ‘tradito’ in occasione delle nomination, e non ha lesinato un linguaggio alquanto colorito per esprimere i suoi concetti. Il litigio è deflagrato a tavola, con Valerio Merola che ha detto senza mezzi termini a Battista: “Per me ormai sei un uomo morto”. Il confronto è andato avanti con altri concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Ovvero Giulia Salemi, Fabio Basile e Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip, Valerio Merola spiega il suo astio

“Non me lo aspettavo – svela Valerio Merola – Maurizio ha finto con me. Io credo nell’amicizia e nei rapporti tra le persone, ed invece lui mi ha tradito. Non ha affatto un animo nobile e per me è morto. Non tanto per la nomination quanto per il gesto in se. Di essere mio amico non gli importa niente. Ma poi non sono un ragazzino, ho 63 anni. Però questo atteggiamento nelle persone non mi piace. Se viene uno da me a piangere e lamentarsi e commuoversi perché le nostre mamme avevano lo stesso nome e sono morte a pochissimo tempo di distanza, poi mi dici che siamo i migliori nella casa e che dobbiamo farci forza l’un l’altro, mai potrei immaginare che poi mi voti”.

Battista è a disagio

“Se vado in nomination per via di Silvestrin o qualche altro non mi importa. Mi importa se poi questo accade per uno che lega con me e poi mi accoltella alle spalle. Mi pento di aver salvato lui e di aver votato contro ad una ragazza educata, gentile ed anche molto bella come Benedetta”. Invece Maurizio Battista si è sfogato con Enrico Silvestrin, piangendo: “Qui non è posto per me. Sono troppo fragile per stare in questo luogo”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte in lacrime: “Non ce la faccio più”

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy