Grande Fratello Vip, Francesco Monte a rischio squalifica: “Ha bestemmiato”

(Websource / Facebook)

Una bestemmia potrebbe costare la squalifica a Francesco Monte, tra i più discussi protagonisti del Grande Fratello Vip 2018, dopo la segnalazione di alcuni utenti sul Twitter.

Già c’erano stati diversi segnali di nervosismo da parte di Francesco Monte, l’ex tronista impegnato nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Ora, però, dopo neppure tre settimane di partecipazione al programma, sembra essere arrivata la goccia che fa traboccare il vaso. Stavolta a metterlo nei guai potrebbe essere una presunta bestemmia pronunciata dall’ex di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez all’interno della “casa” più spiata d’Italia. Le parole ancora tutte da confermare, così come sono da verificare le voci e i rumors che circolano sui social, ma lo spettro di una squalifica già incombe.

Secondo diversi utenti del reality show che hanno seguito la diretta su Mediaset Extra nella notte tra giovedì e venerdì, non c’è dubbio che l’ex tronista di Uomini e donne abbia bestemmiato a “favore” di telecamere. In particolare, a detta di alcuni telespettatori su Twitter, Monte si sarebbe lasciato sfuggire un’espressione blasfema che, se confermata, porterebbe alla sua espulsione già nel corso della puntata di lunedì prossimo, 8 ottobre. Già in passato, infatti, il Grande Fratello ha adottato analoghe misure nei confronti di concorrenti che si sono presi tali libertà: basti citare il caso di Marco Predolin e Gianluca Impastato. Spetta ora alla produzione del programma verificare i resoconti dei telespettatori: le parole non sembrano infatti chiarissime, per via dell’audio molto basso e abbastanza disturbato al momento del “fattaccio”.

La frase irripetibile dell’ex tronista

“Porca M….”, avrebbe scandito l’ex tronista, stando a quanto riferito in numerosi commenti sui social network: “Avevo l’audio molto basso ma Francesco ha detto Porca ma****a? #gfvip” , “Se esce abbiamo visto giusto che sarebbe stato espulso con una bestemmia. #GFVIP”. Se confermata, tale bestemmia causerebbe un repentino stravolgimento della tabella di marcia degli autori del reality. La puntata di lunedì prossimo, infatti, avrebbe dovuto concedere ampio spazio al flirt tra Monte e Giulia Salemi. Se espulsione sarà, il Nostro dovrà incassare un’altra, amara delusione, dopo aver dovuto abbandonare L’Isola dei famosi anzitempo per via delle accuse di Eva Henger.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy