Grande Fratello Vip, bacio tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo – VIDEO

Grande Fratello Vip
(Screenshot Video)

Prima grossa e succosa novità dal Grande Fratello Vip, dopo il video che mostra Francesco Monte giocare a letto con un concorrente ecco che il pugliese si bacia a stampo sulle labbra con il cantante Ivan Cattaneo.

Queste prime settimane di Grande Fratello Vip hanno mostrato un Francesco Monte assoluto protagonista (lo era già stato a ‘L’Isola dei Famosi’ per la querelle con Eva Henger). In un video condiviso sulla rete ieri si vedeva l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez, mentre giocava a letto con un concorrente, scena che ha alimentato i rumors su una sua possibile omosessualità (o bisessualità visti i precedenti).

Ieri sera il pugliese ha dato la possibilità di alimentare ulteriormente i rumors a riguardo baciando a stampo sulla bocca il cantante Ivan Cattaneo. Le immagini, condivise sulla pagina Instagram del sito di gossip ‘BitchyF‘ sono diventate virali nel giro di poche ore. Il perché di quel gesto è da ricercare nella diretta di lunedì 1 ottobre, durante la quale proprio Monte è finito in nomination.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, le accuse di Lisa Fusco dopo l’eliminazione

Leggi anche -> Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al GFVip nascosti dai cuscini – VIDEO

Confronto tra Monte e Cattaneo si conclude con un bacio in bocca 

Al termine della puntata serale del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, Cattaneo si mostra decisamente dispiaciuto per la nomination ai danni di Francesco Monte. I due concorrenti parlano a lungo davanti a Silvia Salemi (ex concorrente di Miss Italia nonché di Pechino Express), una discussione che Monte chiude tranquillizzando il cantante con un bacio a stampo sulle labbra. Che si tratti di un avvicinamento sentimentale o di un semplice gesto di amicizia, nessuno ad inizio reality si sarebbe atteso un simile risvolto (è la prima volta che due uomini si baciano all’interno del Grande Fratello), in molti infatti scommettevano su una love story tra il pugliese e la bella Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte ha fatto la sua scelta. Petali. 🌹🌹🌹 #GFVip #FrancescoMonte #IvanCattaneo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy