Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al GFVip nascosti dai cuscini – VIDEO

Francesco Monte
(Twitter/Screenshot)

Cosa hanno fatto Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al GFVip nascosti dai cuscini?

E’ questa la domanda che molti telespettatori si stanno ponendo dopo aver visto il video che vi proponiamo qui sotto. I due protagonisti di questa scena sono Francesco Monte e Stefano Sala che si sono sdraiati insieme in un letto matrimoniale, messi sotto alle coperte e alle lenzuola e avvicinati molto coprendosi addirittura con cuscini e altre lenzuola per non farsi vedere dalle telecamere.

Cosa è accaduto tra Monte e Sala in quel letto?

Così facendo però hanno dato adito a molte congetture sul loro comportamento. Volevano dirsi qualcosa di segreto e hanno deciso di agire in quel modo per togliersi i microfoni senza essere sgridati dal GF? Cercavano un qualche tipo di intimità? In molti hanno iniziato a parlare di un fantomatico bacio tra i due, di una sorta di simpatia omosessuale a dir poco insospettabile dato che entrambi sono, almeno davanti al grande pubblico, dichiaratamente eterosessuali.

Leggi anche –> Lisa Fusco, malore in diretta al Grande Fratello: ecco cosa è successo

Cosa è accaduto dunque? Perché questa scena sapendo bene che avrebbe dato adito a polemiche e ipotesi sconvenienti? Ecco il video pubblicato su Twitter:

Impostazioni privacy