Grande Fratello Vip, le accuse di Lisa Fusco dopo l’eliminazione

Lisa Fusco
(screenshot video)

Bagarre al Grande Fratello Vip, le accuse di Lisa Fusco dopo l’eliminazione: se la prende con Giulia De Lellis e le sue fans.

Il Caso Lisa Fusco, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, tiene banco a Pomeriggio Cinque: dopo essere stata eliminata, infatti, la concorrente ha accusato le fans di Giulia De Lellis, spiegando che a suo avviso sarebbero le artefici della sua eliminazione. Anna, sorella di Lisa Fusco, negli studi di Canale Cinque, conferma le accuse: “Lo hanno già fatto con Cristiano Malgioglio. Inoltre Lisa ha subito minacce di morte e aggressione con l’acido”.

Leggi anche –> Lisa Fusco, malore in diretta al Grande Fratello: ecco cosa è successo

Perché Lisa Fusco accusa Giulia De Lellis?

“Ho visto le percentuali. Io me lo aspettavo già dalla prima volta che mi avete scelta perché ho sempre una rimanenza dell’anno scorso”, le parole di Lisa Fusco ieri in diretta. Quindi aveva ricordato: “Per difendere Cristiano sono andata contro a una concorrente e se la sono legata al dito. Io lo sapevo già, tanto è vero che uno degli autori disse: ‘Allora appena vai in nomination subito ti elimineranno?’. E io risposi sì. Ma l’importante per me era almeno entrare dentro la casa del Grande Fratello”.

Le fans di Giulia De Lellis hanno respinto le accuse, mentre in studio viene lanciato un servizio datato in cui Lisa Fusco e l’ex gieffina si scambiano una serie di accuse. In sostanza, la napoletana parla chiaramente di minacce di tipo mafioso. La sorella al rientro in studio spiega che “Lisa ama gli omosessuali, per questo si è arrabbiata molto”, facendo riferimento a quanto accaduto nella Casa.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Lisa Fusco attacca Silvestrin: “Omofobo, deve andarsene”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy