Laura Pausini conferma: “Oggi e domani canto ad Acireale”

Laura Pausini
(screenshot video)

La cantante Laura Pausini conferma le date del suo tour dopo lo stop obbligato per una otite: “Oggi e domani canto ad Acireale”.

Nei giorni scorsi, Laura Pausini ha dovuto annullare due tappe del suo Fatti Sentire World Tour 2018. Si trattava delle due date di Eboli: in molti, hanno protestato per la scelta di rinviare i concerti, giunta tardiva solo poche ore prima del live di martedì, ma la cantante è stata bloccata da una brutta otite. Era poi emerso che la cantante romagnola stava male ormai da alcuni giorni e lo stop era obbligato per consentirle di rimettersi in sesto.

Per saperne di più, leggi anche –> Laura Pausini, rinviati due concerti del Fatti Sentire Tour: ecco perché

Confermati i concerti di oggi e domani di Laura Pausini ad Acireale

Grande era stata l’apprensione perché la cantante – probabilmente a riposo – non è attiva sui social. Ieri Laura Pausini aveva pubblicato su Instagram una foto d’archivio con una coccinella sulle dita: “É una foto vecchia…ma la coccinella porta fortuna. Mi sto riprendendo, ci vediamo domani ad Acireale”, ha scritto la cantante.

Poco fa, invece, un nuovo post in cui conferma che stasera salirà sul palco di Acireale: “Acireale ci vediamo stasera! Siete carichi?”, le sue parole. Le due date siciliane del Fatti Sentire World Tour sono sold out da tempo, un po’ come tutti i live della cantante in questo periodo. Insomma, Laura Pausini è pronta a tornare sul palco e a giudicare dai commenti dei suoi fans, loro sono pronti ad accoglierla con calore.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy