CONDIVIDI
(Websource)

Laura Pausini è stata costretta a rimandare due concerti del suo Fatti Sentire Tour: le date rinviate sono quelle del 25 e del 26 settembre ad Eboli.

Laura Pausini, dopo aver già svolto 29 concerti del suo Fatti Sentire Tour, ha deciso di rinviare le due date di Eboli a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale.

Leggi anche —> Laura Pausini furiosa in concerto a Milano e le scappa un “tr**a” – VIDEO

Laura Pausini, rinviati due concerti del Fatti Sentire Tour: il messaggio per i fan

Laura Pausini è stata costretta a rimandare le due tappe del suo Fatti Sentire Tour iniziato a luglio, a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale. È lo stesso staff della cantante romagnola a dare la sventurata notizia ai fan attraverso un lungo messaggio ai fan: “Buongiorno a tutti, i concerti sold out di LAURA PAUSINI per il FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018 previsti a Eboli questa sera martedì 25 e domani mercoledì 26 settembre, sono rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale. I concerti riprenderanno regolarmente dal 28 settembre.
Info e modalità di rimborso:
– I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre
– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 30 settembre 2018.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
LP Staff”

Buongiorno a tutti, i concerti sold out di LAURA PAUSINI per il FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018 previsti a Eboli…

Pubblicato da Laura Pausini su Martedì 25 settembre 2018

Dopo 29 tappe del suo tour Laura Pausini si è, quindi ammalata, ma nonostante la cantante abbia disdetto promette che non si dimenticherà degli ebolitani e tornerà da loro a novembre.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News