Laura Pausini, rinviati due concerti del Fatti Sentire Tour: ecco perché

(Websource)

Laura Pausini è stata costretta a rimandare due concerti del suo Fatti Sentire Tour: le date rinviate sono quelle del 25 e del 26 settembre ad Eboli.

Laura Pausini, dopo aver già svolto 29 concerti del suo Fatti Sentire Tour, ha deciso di rinviare le due date di Eboli a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale.

Leggi anche —> Laura Pausini furiosa in concerto a Milano e le scappa un “tr**a” – VIDEO

Laura Pausini, rinviati due concerti del Fatti Sentire Tour: il messaggio per i fan

Laura Pausini è stata costretta a rimandare le due tappe del suo Fatti Sentire Tour iniziato a luglio, a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale. È lo stesso staff della cantante romagnola a dare la sventurata notizia ai fan attraverso un lungo messaggio ai fan: “Buongiorno a tutti, i concerti sold out di LAURA PAUSINI per il FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018 previsti a Eboli questa sera martedì 25 e domani mercoledì 26 settembre, sono rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale. I concerti riprenderanno regolarmente dal 28 settembre.
Info e modalità di rimborso:
– I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre
– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 30 settembre 2018.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
LP Staff”

https://www.facebook.com/145165688832506/posts/2385746224774430/

Dopo 29 tappe del suo tour Laura Pausini si è, quindi ammalata, ma nonostante la cantante abbia disdetto promette che non si dimenticherà degli ebolitani e tornerà da loro a novembre.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy