Laura Pausini, il retroscena: stava male da giorni, nessuna notizia sulle condizioni

Laura Pausini
(Instagram)

Laura Pausini, il retroscena sull’otite che l’ha bloccata: stava male da giorni, nessuna notizia sulle condizioni intanto lei si chiarisce coi fans.

L’altro giorno, Laura Pausini ha dovuto annullare due tappe del suo Fatti Sentire World Tour 2018. Niente concerti dunque a Eboli. A mettere ko la cantante romagnola è stata un’otite acuta in forte stato influenzale. In molti, hanno protestato per la scelta di rinviare i concerti, giunta tardiva solo poche ore prima del live di martedì.

Per saperne di più, leggi anche –> Laura Pausini, rinviati due concerti del Fatti Sentire Tour: ecco perché

Il messaggio di Laura Pausini ai fans per chiarire sulle sue condizioni

Sul fronte opposto, grande è l’apprensione perché la cantante – probabilmente a riposo – non è attiva sui social. Per tale ragione, più di un fan le chiede di farsi sentire e di dare notizie sulle sue condizioni. Intanto, lo staff di Laura Pausini è costretto a commentare su Facebook viste le molte critiche, chiarendo: “Laura ha avuto la febbre a Verona sia il 21 che il 22. Ha comunque cantato e si è curata ed è stata seguita dal medico. Si è riposata domenica e lunedì per poter fare i concerti di Eboli e quelli a venire. Questa mattina si è svegliata e invece di stare meglio si è sentita male. Ha visto il medico, ha cercato di partire ugualmente ma verso l’ora di pranzo la febbre è salita a 39 e da lì il dolore acuto”.

Dunque, Laura Pausini sta male da diversi giorni, da ben prima del concerto di Eboli e proprio lei è uscita allo scoperto, dando alcuni chiarimenti: “Sono giù di morale anche io. Purtroppo non mi aspettavo di stare così oggi. La febbre non mi spaventa mai (certo oggi a pranzo era 39 e mi sentivo girare tutto ma comunque..) il problema è l’otite acuta. Non potete capire il dolore. E ho le orecchie tappate, il naso chiuso e quindi non riesco a cantare. Sapete che io sono una persona che non si butta giù per poco, e porto sempre avanti tutto con la mia voglia, la mia energia e il mio rispetto per voi”. La cantante, dunque, dovrebbe tornare a esibirsi domani ad Acireale, la speranza dei fans è di ritrovarla in forma sul palco.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy