Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Francesco Monte: “Ero pazza di te”

Giulia Salemi grande fratello vip
Al Grande Fratello Vip la bella Giulia Salemi confessa a Francesco Monte di avere avuto un debole per lui (FOTO: Instagram)

Il ‘Grande Fratello Vip’ è cominciato e Giulia Salemi svela già il primo retroscena che potrebbe avere conseguenze importanti con Francesco Monte.

Ora che è cominciato il ‘Grande Fratello Vip’, prepariamoci a venire a conoscenza di qualche aspetto dei partecipanti che non conoscevamo. Il primo ce l’ha fornito Giulia Salemi, ex modella, che dopo aver manifestato il proprio proposito di vole uscire “illibata dalla casa”, nella giornata inaugurale di ieri ha confessato a Francesco Monte di aver provato un debole per lui. Tra i due il rapporto sembra essere già molto affiatato. La 25enne ha bevuto qualche bicchiere di troppo di prosecco, perdendo in parte la lucidità. Ma ne ha mantenuta quel poco che basta per farle ribadire un concetto.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi e la mascherina protettiva, ecco perché

Grande Fratello Vip, la confessione di Giulia Salemi a Francesco Monte

Giulia Salemi, alle telecamere montate dentro la casa del Grande Fratello Vip, dice: “Francesco, io 7 anni fa ero diventata 18enne e ti guardavo fare il tronista in tv a ‘Uomini e Donne’. Eri bellissimo, mi piacevi un sacco ed avevo una cotta per te. Come era capitato a tante altre ragazzine del liceo”. Ma Giulia Salemi, dicevamo, ha conservato un pò di lucidità. “Io con te adesso non farei niente. Ora non mi interessi più e se ti sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca”. W la sincerità.

LEGGI ANCHE –> Francesco Monte al Grande Fratello Vip, subito polemica e rischio esclusione.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

 

Impostazioni privacy