Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi e la mascherina protettiva, ecco perché

Eleonora Giorgi Grande Fratello
Eleonora Giorgi a ‘Il Grande Fratello Vip’ svela il perché della mascherina sul volto

Al ‘Grande Fratello Vip’ ha colpito l’abbigliamento di Eleonora Giorgi con tanto di coperte e mascherina protettiva: “C’è una ragione precisa”.

È partita ieri la nuova edizione de ‘Il Grande Fratello Vip’. Ed all’interno di quella che è la casa più spiata dagli italiani figura anche Eleonora Giorgi. Il cui look non ha mancato di far discutere. L’attrice, molto popolare negli anni ’70 e ’80 per via dei tanti ruoli conturbanti ricoperti in diverse pellicole di successo, ha indossato infatti per tutto il tempo una mascherina sul volto, oltre a cappelli e coperte per cercare di stare il più protetta possibile. Colpa dell’aria condizionata ma non solo: anche i contatti fisici risultano essere cosa poco gradita alla Giorgi, la quale lo ha ammesso candidamente. “Non c’è alcuna trovata da diva dietro a questo mio modo di fare”, aveva confessato la diretta interessata nei mesi scorsi, quando si sarebbe saputo che avrebbe partecipato a ‘Il Grande Fratello Vip’.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi dopo lo scandalo: “Uscirò illibata dalla casa del Grande Fratello Vip”.

Grande Fratello, Eleonora Giorgi fa scalpore ma svela tutto

“È che sono fortemente ipocondricaca, maniaca e paranoica. Ho una paura tremenda delle malattie e per questo vivo sempre con delle mascherine a portata di mano”. Una abitudine che la stessa 64enne attrice definisce salutare e della quale davvero non riesce a rinunciare. “Ovunque vada ho delle mascherine protettive con me. Così cerco di ridurre al minimo ogni spiacevole eventualità di essere contagiata da influenza, febbre o quel che sia. In estate invece le indosso sempre, a prescindere da dove vada, per via dell’aria condizionata, che non gradisco”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Lisa Fusco attacca Silvestrin: “Omofobo, deve andarsene”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy