Investe e uccide la moglie mentre fa manovra, morta incastrata sotto all’auto

Investe la moglie
(Websource)

Una donna di 85 anni è morta oggi pomeriggio dopo essere stata investita dal marito. L’uomo (90 anni) non si è accorto che la moglie era dietro e l’ha travolta facendo manovra.

Tragico incidente stradale questo pomeriggio a San Pietro Vernotico, paesino in provincia di Brindisi, una donna è morta dopo essere stata investita dal marito. Secondo quanto emerso dalla cronaca locale, l’uomo (90 anni) stava uscendo l’auto dal parcheggio e nel fare manovra non si è accorto che la moglie si trovava dietro di lui e l’ha travolta. La donna è rimasta incastrata sotto l’auto ed il marito, accortosi del terribile errore commesso ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Leggi anche -> Aosta, Matteo muore a 13 anni travolto da un’auto davanti agli amici disperati

Leggi anche -> Padova, bimbo ucciso dallo scuolabus: la disperazione della madre

Investe ed uccide la moglie mentre fa manovra: vano l’intervento dei soccorsi

Quando i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente la donna era ancora cosciente, quindi l’hanno caricata sull’ambulanza e l’hanno trasportata ancora in vita all’ospedale Perrino di Brindisi. La donna è stata ricoverata in terapia intensiva ma le sue condizioni erano gravi e dopo qualche ora è deceduta a causa delle ferite interne causate dall’incidente. In stato di shock il marito, ancora incredulo per quanto successo.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy