Cristiano Ronaldo, la vicina di casa Littizzetto è furiosa: “Privacy violata, così non va”

(Getty Images)

Cristiano Ronaldo si è trasferito in una villa di Torino ma la sua nuova vicina di casa, Luciana Littizzetto, non sembra gradire l’invadenza dai fan di CR7.

Cristiano Ronaldo, dopo l’acquisizione da parte della Juventus, si è trasferito sulle colline torinesi in una splendida villa. La felicità dei tifosi bianconeri all’arrivo del campione, però, non è stata condivisa proprio da tutti. L’interesse per il nuovo giocatore della Juve, infatti, ha portato sulle prima tranquille colline un po’ troppi riflettori secondo l’opinione della sua nuova vicina di casa: Luciana Littizzetto.

Leggi anche —> Cristiano Ronaldo: pronta la villa, chi saranno i suoi vicini di casa?

CR7 si trasferisce in una villa sulle colline Torinesi ma la vicina Luciana Littizzetto non apprezza i paparazzi

Il clamore mediatico che l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha generato nei tifosi si sta riversando anche sulle tranquille colline torinesi su cui la grande villa del calciatore si affaccia. Questo dettaglio non è certamente sfuggito alla sua nuova vicina di villa Luciana Littizzetto che, seppur avvezza alle telecamere, non sembra gradire il presidio di paparazzi che si trova ormai da giorni davanti alla casa del calciatore, e quindi anche davanti alla sua. Alcuni rumors riferiscono che Lucianina sia davvero infastidita dai vari paparazzamenti che, seppur indirizzati al calciatore, secondo l’attrice ledono la privacy sua e della sua famiglia.

Leggi anche —> “Cristiano Ronaldo un giocatore a fine carriera, è un’operazione di marketing”

L’attrice comica, infatti, sta pensando addirittura di trasferirsi in altre sue proprietà, sempre situate nel torinese, ma per il momento la voce non è stata ancora confermata. Sino ad ora, nella tranquilla ma presidiatissima zona, la sicurezza è stata garantita da siepi e da telecamere situate in modo strategico in tutta l’area ma alcuni testimoni hanno riferito che un incaricato della Telecontrol è stato posizionato all’imbocco della strada privata che porta alla villa di CR7 con il compito di impedire il passaggio ed allontanare paparazzi e curiosi.

Marta Colanera

Impostazioni privacy