Cristiano Ronaldo: pronta la villa, chi saranno i suoi vicini di casa?

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)naldo

Cristiano Ronaldo: sarebbe pronta la villa in cui andrà a stare il neo acquisto della Juventus, ecco chi saranno i suoi vicini di casa.

Nuove indiscrezioni sulla villa nella quale andrà a vivere Cristiano Ronaldo durante la sua permanenza a Torino, sponda Juventus. Nelle scorse settimane, si era parlato di una villa da 600 metri quadri con 3000 metri quadri di terreno con piscina, palestra e spa private. Altre indiscrezioni parlavano della villa in cui in passato avevano soggiornato Zidane e Cannavaro, proprio mentre vestivano la maglia bianconera.

Dove andrà a vivere Cristiano Ronaldo?

In principio, invece, si era parlato di una villa in collina, “con tre piscine e un tavolo in sala da pranzo da 20.000 euro”. Proprio queste sono le caratteristiche che più rispecchiano la realtà. Da quanto si apprende, infatti, secondo quanto scrive il ‘Corriere della Sera’, di “una struttura che prevede due ville unite da un giardino enorme protetto da siepi e telecamere, due ingressi , una palestra e una piscina coperta”.

La villa in queste settimane è divenuta praticamente inavvicinabile. La vigilanza la tiene lontana da occhi indiscreti. La struttura dove andrà a vivere Cristiano Ronaldo con la sua famiglia si trova immersa nella precollina torinese e viene considerato “un fortino inespugnabile a tre minuti d’auto dalla chiesa della Gran Madre”. Tra i vicini di casa, ovvero tra coloro che abitano in zona, c’è l’attrice comica Luciana Littizzetto. Smentito dunque anche quanto aveva affermato in un comunicato Jorge Mendes, agente di CR7: “Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà. È un bellissimo attico nel centro di Torino”.

Impostazioni privacy