CONDIVIDI
Uomini e Donne, Tina Cipollari: ecco l'annuncio tanto atteso dai fan
(Screenshot Video)

Uomini e Donne, dopo mesi di silenzio riempiti da rumor ed indiscrezioni Tina Cipollari,la storica opinionista del programma di Maria De Filippi, si è espressa sul suo ritorno.

Sono stati mesi difficili per Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne ha infatti lasciato per un periodo il programma, ha affrontato la separazione con lo storico compagno Kiko Nalli e ieri è giunta anche la notizia del piccolo problema scolastico del figlio (il ragazzino è stato bocciato in prima media). Per mesi si è vociferato che Tina sarebbe alla fine tornata a frequentare lo studio di Uomini e Donne, ma lei alle domande sull’indiscrezione non aveva mai risposto. In queste ore la Cipollari ha rotto il silenzio e confermato ai propri fan che a partire da settembre farà ritorno nel salotto di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Tina Cipollari, il figlio viene bocciato, ma lei lo premia con un regalo incredibile

Leggi anche -> Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per stare col compagno Vincenzo

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne: ricominciano gli scontri con Gemma Galgani

Dopo la conferma del ritorno a Uomini e Donne di Tina Cipollari, i fan sono curiosi di vedere quali saranno le conseguenze in studio. L’opinionista, infatti, è spesso molto dura con le pretendenti ed in particolar modo si è scagliata ripetutamente in passato contro Gemma Galgani. Secondo le ultime indiscrezioni, però, le due protagoniste si sarebbero riappacificate ed anzi sarebbero diventate delle buone amiche. Il risvolto porterà sicuramente a vedere un clima più disteso tra le due in studio, ma permetterà di vedere anche un lato diverso del carattere di Tina? Per questo bisognerà attendere le prime puntate e capire se l’irruenza dell’opinionista non scardinerà l’attuale quiete.

Nel attesa della nuova stagione, l’opinionista si dedica ai figli ed alla nuova relazione con Vincenzo. Tra i due la relazione pare vada bene e non ci sono screzi nemmeno con l’ex Kiko Nalli: la loro separazione è una decisione condivisa da entrambi, tanto che la storica coppia continua a frequentarsi per amore dei figli.

Leggi anche -> Tina Cipollari incinta: l’opinionista di Uomini e Donne svela la verità