Tina Cipollari incinta: l’opinionista di Uomini e Donne svela la verità

Instagram

Molti rumors hanno affermato che Tina Cipollari sia di nuovo incinta ma questa volta è la diretta interessata a svelare ai fan la verità sull’argomento.

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli è ‘passata oltre’. Entrambi, sia la Vamp del Programma di Maria De Filippi sia l’hair Stylist dei vip, sembrerebbero aver voltato pagina nonostante il grande rispetto che ancora li lega ma molte voci si sono susseguite su una possibile gravidanza di Tina. Il rapporto con l’ex marito, dopo le diatribe predivorzio, sembrerebbe non solo sereno ma estremamente forte, anche grazie all’amore per i figli in comune che lo ha reso indissolubile, come da entrambi ribadito più volte: “Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo, ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono contenta di come lo sta svolgendo. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”, ribadisce Tina Cipollari. Eppure, non appena la sua nuova love story con Vincenzo Ferrara è approdata sui giornali scandalistici anche altre foto di Tina hanno iniziato a creare non pochi dubbi sul fatto che la Vampo fosse nuovamente in dolce attesa.

Leggi anche —> Tina Cipollari incinta a 52 anni, ecco le foto che svelano la verità

Tina Cipollari dice la verità ai fan: “Io incinta? Tutto falso”

Tina Cipollari, dopo che le foto scandalistiche che ipotizzavano fosse di nuovo in dolce attesa, ha aspettato molto prima di lasciarsi andare ad una dichiarazione sull’argomento. Probabilmente, l’opinionista di Uomini e Donne si aspettava che le voci si quietassero da sole ma alla domanda diretta ha risposto con estrema chiarezza: “Io incinta? Tutto assolutamente falso”. L’intera idea, dunque, che le foto scattatele e pubblicate su tutte le riviste di gossip avevano scaturito, è da considerarsi errata. L’incontro con il suo nuovo compagno, quindi, per quanto “meraviglioso” non si è evoluto tanto da farle pensare di affrontare una nuova gravidanza.

Leggi anche —> Tina Cipollari: la verità sul nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara

L’ipotesi aveva anche puntato il dito verso l’ex compagno Kikò con il quale, nonostante la separazione, è stata spesso fotografata insieme, anche al di là del tempo passato assieme ai propri figli. I due ex sono stati visti insieme svariate volte e, dopo le rispettive dichiarazioni di affetto, il fatto che ci potesse essere un riavvicinamento è sembrato certamente verosimile. Sulle ultime foto scattate all’ex coppia Tina Cipollari ha commentato: “L’ho incontrato per caso al mare stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al supermercato”. Tina Cipollari, quindi, non sarà mamma per la quarta volta e, soprattutto, non di un altro figlio con l’ex marito Kikò Nalli.

Marta Colanera

Impostazioni privacy