Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per stare col compagno Vincenzo

Tina Cipollari
(Screenshot)

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per stare col compagno Vincenzo. 

Il gossip di questa estate 2018 è dominato dalla figura di Tina Cipollari. Dapprima si è parlato molto della sua presunta gravidanza dopo che erano state mostrate alcune foto con un pancino sospetto e nonostante l’età di 52 anni si sono scatenate mille voci in merito. Poi è emerso da uno scoop del sito Isaechia che la Cipollari aveva un nuovo fidanzato, un misterioso Vincenzo di Firenze. E sembra essere proprio lui il motivo per il quale la Cipollari potrebbe lasciare nella prossima stagione televisiva il salotto di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Molti rumors hanno affermato che Tina Cipollari sia di nuovo incinta ma questa volta è la diretta interessata a svelare ai fan la verità sull’argomento.

Secondo le informazioni raccolta dal settimanale Vero la Cipollari vorrebbe trasferirsi proprio a Firenze per stare vicino al suo Vincenzo. Lui è Vincenzo Ferrara ed è un ristoratore fiorentino. I due si frequentano da mesi e qualche commentatore sul sito Isaechia ha evidenziato: “E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia”.

Secondo i ben informati a sostituire Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne dovrebbe essere Gemma Galgani. 

Leggi anche –> Tina Cipollari, ecco chi è il nuovo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy