Tina Cipollari, il figlio viene bocciato, ma lei lo premia con un regalo incredibile

Tina Cipollari
(Screenshot)

Tina Cipollari fa un regalo di consolazione al figlio 12enne bocciato in prima media, un gesto che per molti è diseducativo.

La storica opinionista di ‘Uomini e Donne Tina Cipollari sta affrontando un periodo complicato, prima la crisi con il marito Kiko Nalli e le voci riguardanti la presunta nuova relazione con un certo Vincenzo di Firenze che l’avrebbe convinta a lasciare il ruolo di opinionista nella trasmissione che la resa celebre, quindi il cattivo andamento del figlio a scuola che non è riuscito a passare in seconda media e l’anno prossimo dovrà ripetere il primo anno. A riferire la bocciatura sarebbe stato lo stesso ragazzino attraverso una stories di Instagram.

Leggi anche -> Tina Cipollari incinta: l’opinionista di Uomini e Donne svela la verità

Leggi anche -> Tina Cipollari tra famiglia e impegni lavorativi: “Sono una mamma presente”

Tina Cipollari: il figlio rivela su Instagram la bocciatura ed il regalo di consolazione fatto dalla mamma

Francesco Nalli, figlio di Tina Cipollari, è sempre molto disponibile nel rispondere alle domande che gli vengono poste dai follower su Instagram. Qualche giorno fa uno di questi gli ha chiesto  se l’anno prossimo avrebbe frequentato la prima o la seconda media e questo avrebbe risposto candidamente che avrebbe frequentato la prima poiché quest’anno lo avevano bocciato. Dopo questa affermazione alcuni gli hanno chiesto come avesse preso la brutta notizia la madre ed il ragazzino avrebbe risposto che non l’ha presa bene, ma che in ogni caso tra qualche giorno gli avrebbe regalato un Iphone X.

L’indiscrezione ha alimentato i giudizi riguardo ai metodi di educazione delle persone celebri. In molti, infatti, non ritengono corretto che un ragazzino di 12 anni riceva un cellulare di ultima generazione, per di più dopo aver fallito un obiettivo importante come il superamento della prima media.

Leggi anche -> Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per stare col compagno Vincenzo

Impostazioni privacy