CONDIVIDI
Fedez e Chiara Ferragni dopo il sì alla proposta di matrimonio (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di devolvere in beneficenza a uno o più fan i proventi del loro matrimonio

Grande attesa per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez previsto il 1° settembre nella ridente Noto. Ogni giorno entrambi tengono aggiornati i propri fan sui preparativi e le novità previste per la loro cerimonia. Tantissime le indiscrezioni sul royal wedding italiano, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero deciso di devolvere in beneficenza a uno o più fan i proventi del matrimonio. Lo hanno appena comunicato in un video postato su Instagram. Il cantante e l’influencer avrebbero invitato i follower a indicare le storie più meritevoli del loro aiuto. I fan possono inviare le loro storie ed essere prescelti dalla coppia.

Fedez e Chiara Ferragni, l’iniziativa in vista del loro matrimonio

Dalla Sardegna, dove sono in vacanza col piccolo Leone, 4 mesi, spiegano che non hanno fatto una lista nozze. Piuttosto che riceve i tradizionali regali, la coppia ha chiesto ai loro invitati di partecipare a una raccolta fondi. “Ciao ragazzi, come tutti saprete tra poco più di un mese io e Fede ci sposiamo. E abbiamo deciso di non chiedere regali ai nostri invitati ma di cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan”. Quindi “non donare a una Onlus”, aggiunge, “ma a una causa meritevole di uno dei nostri fan”.

🚨Special annoucement🚨 @fedez and I decided that instead of asking for gifts for our wedding, we want our guests to donate and support a good cause 💪 We haven’t decided which cause yet and that’s why we want you to help us: write an email to charity@theferragnez.com sharing an important personal cause that you or someone near you is fighting and the one that will touch us more will have our and our followers’ support too 😊❤ Make a wish 💫 PS: guys this is a serious announcement, don’t email for reasons that are not super important please

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: