Fedez, niente battesimo per Leone: scoppia la polemica

Fedez e Chiara Ferragni dopo il sì alla proposta di matrimonio (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti al matrimonio. Intanto scoppia la polemica per la decisione di non battezzare il figlio Leone

È la coppia social per eccellenza e non smettono di aggiornare costantemente i propri fan. Fedez e Chiara Ferragni stanno organizzando il loro matrimonio tra un selfie, una storia instagram e un post. Massima attenzione anche per il figlio Leone, spesso protagonista dei loro interventi su Instagram. In una delle tante storie postate da Fedez, il rapper ha voluto rispondere a qualche domanda dei fan e in particolare una frase ha fatto scoppiare l’ennesima polemica attorno alla coppia “Quando battezzo Leo? Il 30 febbraio. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in chiesa, diglielo”. Questa la risposta data a chi chiedeva a lui e a Chiara Ferragni quando avrebbero deciso di battezzare il figlio Leone. Una scelta che ha suscitato l’indignazione di tante persone. Nello stesso intervento social, Fedez ha smentito le voci su una presunta doppia cerimonia il primo settembre, data prescelta per il matrimonio con la fashion blogger.

Fedez e Chiara, i preparativi per il matrimonio dell’anno

Nel frattempo procede spedita l’organizzazione per le nozze dell’anno. Fedez e Chiara Ferragni hanno registrato la loro unione con le pubblicazioni al Comune di Rozzano. I due hanno festeggiato con un bacio e un mazzo di rose gialle, condividendo ovviamente la gioia del momento con i fan su Instagram. La stessa Chiara Ferragni ha già partecipato al suo folle addio al nubilato con le amiche di una vita e ora sta organizzando nei minimi dettagli la cerimonia di matrimonio. L’evento esclusivo si terrà a Noto, in Sicilia e si svolgerà con rito civile. Queste le parole di Chiara Ferragni che racconta via social i preparativi: “Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento. Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower”, hanno fatto sapere. E c’è anche l’hashtag ufficiale: #TheFerragnez. I due su Instagram raggiungono insieme quota 20 milioni di followers.

Impostazioni privacy