Marco Carta: nuovi impegni lavorativi dopo l’operazione – VIDEO

Marco Carta
(Instagram)

In un video su Instagram, Marco Carta annuncia nuovi impegni lavorativi dopo l’operazione e i suoi fans esultano per il ritorno del cantante.

Qualche giorno fa, il cantante Marco Carta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua foto a petto nudo nella quale mostra l’enorme cicatrice che porta sull’addome dopo essere stato operato. Successivamente, in un altro selfie si faceva vedere sorridente al mare. Ora, rieccolo in un video postato sempre su Instagram in cui si mostra sorridente e annuncia nuovi impegni lavorativi.

Leggi anche –>Marco Carta in ospedale, aggiornamenti: come sta il cantante – VIDEO

Gli impegni lavorativi e l’estate in relax di Marco Carta

Dice Marco Carta: “Ciao ragazzi! Vi aspetto dal 26 al 31 Agosto al teatro 1 di Cinecittà World per i-Band. Mi raccomando, in tanti e soprattutto grintosi”. Il cantante spiega che si tratta di un nuovo talent ricco di novità in cui sarà uno dei giudici. Torna dunque al lavoro il vincitore di Sanremo e Amici, dopo la pausa forzata.

Che il cantante stia meglio dopo l’operazione lo si capisce anche da un altro selfie, in cui evidenzia: “La batteria non è più scarica. Comincio a pensare alla mia musica con vero desiderio. Che bello, solo al pensiero aumenta il battito”. Nel frattempo, Marco Carta si gode ancora un po’ di vacanze “nel mio mare”, come ha spiegato egli stesso.

Il cantante soffre per un’ulcera, come ha confermato la nonna in un’intervista: “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo”. Ma lentamente si sta riprendendo e le ultime foto lo dimostrano.

Impostazioni privacy