Marco Carta ricoverato in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Marco Carta ricoverato in ospedale: ecco cosa sta succedendo
(Instagram)

Marco Carta condivide una foto mentre fa una flebo in ospedale corredata da un messaggio che non lascia dubbi sul fatto che ha avuto problemi di salute.

L’ex concorrente di ‘Amici‘ e idolo delle ragazzine Marco Carta preoccupa i fan pubblicando una foto che lo ritrae con una flebo al braccio. Nel post pubblicato su ‘Instagram‘ il cantante interrompe un silenzio che durava da tempo e che aveva fatto interrogare tutti i suoi fan sul motivo della sua assenza prolungata dai social. La foto indica che il motivo è legato a dei problemi di salute e la frase con cui l’artista comincia il post sul profilo non fa che confermare questa versione: “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori”.

Marco Carta in ospedale: “Sto bene, non importa cosa ho avuto”

Conscio del fatto che abbinare un lungo silenzio ad una foto che lo ritrae in ospedale avrebbe potuto causare non poca preoccupazione tra i suoi supporter, Marco Carta precisa nella seconda frase del suo lungo post che adesso sta bene e che presto tornerà in scena: “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”.

Insomma i problemi di salute non sono del tutto risolti ma sono in via di risoluzione, ma cosa ha avuto esattamente il cantante? Il motivo del prolungato silenzio era probabilmente dovuto ad una ricerca di privacy ed anche nel post in cui spiega di aver avuto qualche problema, il cantante uscito da ‘Amici’ chiede ai suoi fan discrezione: “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”, quindi conclude chiedendo loro di fargli compagnia, magari suggerendogli qualcosa da leggere o da ascoltare.

 

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy