Marco Carta in ospedale, aggiornamenti: come sta il cantante – VIDEO

Marco Carta
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Marco Carta in ospedale, aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: come sta il cantante, il video in cui rassicura i suoi fans.

Nei giorni scorsi, l’ex concorrente di ‘Amici‘ e idolo delle ragazzine Marco Carta ha pubblicato un aggiornamento sui social, spiegando di trovarsi in ospedale. Nel post pubblicato su ‘Instagram‘ il cantante interrompe un silenzio che durava da tempo: “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori”, scriveva.

L’annuncio di Marco Carta in un video

Il cantante proseguiva: “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”. Marco Carta chiedeva rispetto della sua privacy: “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”.

Quindi concludeva: “Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare”. In un video, Marco Carta annuncia oggi le dimissioni dall’ospedale: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più.. Noi, una sola famiglia”, scriveva nella didascalia che accompagnava il video.

L’affetto dei fans per Marco Carta

I fans lo hanno inondato di messaggi: “Marco tu sei consapevole del fatto che adesso alla prima occasione che potremo incontrarci ti ricopriremo non solo d’affetto ma anche di roba da mangiare per farti rimettere, regali, fori ecc?”, scrive qualcuno. Un ragazzo aggiunge: “Pensavo peggio, tutto sommato ti hanno dimesso abbastanza presto, questo significa che tu sei forte e che sai superare ottimamente e prontamente le difficoltà”.

Un messaggio che infine li raccoglie un po’ tutti: “Felice nel sapere che sei tornato a casa….rimettiti in forma con calma e serenità noi siamo ad aspettarti….un abbraccio di cuore”.

Impostazioni privacy