Marco Carta mostra la cicatrice, ecco la verità sulla malattia che l’ha colpito

Marco Carta
(Instagram)

Marco Carta mostra la cicatrice, ecco la verità sulla malattia che l’ha colpito. 

Il cantante Marco Carta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua foto a petto nudo nella quale mostra l’enorme cicatrice che porta sull’addome dopo essere stato operato nei giorni scorsi a Milano. “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere,
vuol dire che son vivo”, sono queste le parole con le quali il cantante diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi commenta l’immagine che tanto scalpore ha destato tra i suoi fan.

Leggi anche –>Marco Carta in ospedale, aggiornamenti: come sta il cantante – VIDEO

La nonna rivela la malattia del nipote

Marco Carta non ha mai voluto dire apertamente di cosa abbia sofferto, ma a farlo ci ha pensato sua nonna che è stata intervistata a Di Più e ha spiegato: “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Un’ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”.

E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy